Come rimuovere i file di registro Solidwork

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Performing a clean uninstallation of SolidWorks [Webcast]
Video: Performing a clean uninstallation of SolidWorks [Webcast]

Contenuto

Fondata nel 1993, SolidWorks produce programmi per computer principalmente per uso aziendale. Conosciuto per i suoi programmi 3-d di facile navigazione, SolidWorks consente agli utenti di compilare, gestire e condividere dati. Può essere necessario rimuovere il programma a volte, solitamente per un aggiornamento, o semplicemente quando il programma non è più necessario. Alcuni file di registro potrebbero rimanere dopo la rimozione di SolidWorks, quindi dovranno essere rimossi manualmente.

Passo 1

Digita "regedit" nella barra di ricerca del menu Start. Fare clic sull'icona "regedit" per aprire l'Editor del Registro di sistema.

Passo 2

Fare clic sulla cartella "HKEY_CURRENT_USER", quindi su "Software" e "SolidWorks". Selezionare il file denominato "SolidWorks" e fare clic su "Elimina".

Passaggio 3

Torna alla cartella "SolidWorks". Selezionare ed eliminare i file denominati "Bluebeam Software", "DesignSource", "GSSL", "Moldflow," SolidWorks BackOffice "e" SRAC ".


Passaggio 4

Chiudi l'Editor del Registro di sistema.

La combinazione dei toni della pelle è molto complicata per i pittori dilettanti, anche per alcuni profeioniti. fortunatamente, la maggior parte delle linee di pittura ad olio non hanno un colore...

Il almone avvolto nella pellicola può eere conervato in frigorifero per un maimo di due giorni. Ma coa uccede e vuoi conervare il pece per un periodo più lungo? Congelare il almone nel conge...

La Maggior Parte Delle Letture