Come rimuovere i graffi da una valigia Samsonite

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How to Clean Musty Smells from a Suitcase | Tips and Tricks!! EVERYONE Should Know!
Video: How to Clean Musty Smells from a Suitcase | Tips and Tricks!! EVERYONE Should Know!

Contenuto

Le valigie Samsonite perdono molto valore dopo anni di avventure. La cattiva gestione, carico e scarico ha un prezzo: graffi sulla copertura protettiva. Rimuovere questi graffi e prendersi cura della borsa tra un viaggio e l'altro aiuta a mantenerli al meglio. Samsonite consiglia di prenderti cura della tua valigia prima che il danno diventi troppo esteso.

Passo 1

Lava lo strato esterno della borsa Samsonite con acqua calda e sapone e un panno morbido. Spazzola graffi leggeri, sporco e altre macchie. Risciacquare il sapone rimanente dalla borsa con acqua pulita e lasciarlo asciugare.

Passo 2

Applicare il prodotto per lucidare i mobili a base d'acqua sulla parte esterna del coperchio, dando maggior risalto ai graffi. La cera contenuta nel prodotto riempie le scanalature riducendone la profondità e la visibilità sulla superficie del sacco.


Passaggio 3

Termina la pulizia della custodia utilizzando lo smalto a base di silicone. Mette in risalto il lampadario e la lucentezza naturale della plastica della valigia. Conservalo con cura in un luogo in cui non possa cadere o graffiarsi.

Una vittima di avvelenamento da radiazioni può ammalari dopo eere tata ottopota a una doe elevata di epoizione. Ciò accade in incidenti, attacchi a centrali nucleari o quando una perona ...

La pianificazione di una feta a tema per un 22enne inizia con l'invito. cegline uno che rifletta il tema e chiedi agli invitati di vetiri in modo appropriato per l'occaione. Pena a una combina...

Condividere