Contenuto
I cinturini per orologi in acciaio sono comuni in molte marche. Come un bracciale in oro o titanio, i bracciali in acciaio possono usurarsi o graffiarsi con l'uso quotidiano. Sebbene i graffi profondi necessitino di un gioielliere professionista per ripararli, i graffi possono essere facilmente rimossi a casa con un buon lucido per metalli e un panno pulito.
Passo 1
Trova una buona lucidatrice per metalli progettata per l'uso su acciaio inossidabile. Ci sono molti marchi diversi sul mercato che serviranno.
Passo 2
Strofina la lucidatrice con un panno pulito.
Passaggio 3
Tieni l'orologio saldamente in mano. Lavora in un'area ben illuminata su una superficie piana, come una panca o un tavolo.
Passaggio 4
Passare la lucidatrice sul bracciale in acciaio con piccoli movimenti circolari. Concentrati su un'area alla volta. Strofina finché il graffio non è più visibile.
Passaggio 5
Applicare più lucidante secondo necessità per i rischi più difficili. Continua con il movimento circolare finché tutti i graffi sono spariti.
Passaggio 6
Lucida un'ultima volta il braccialetto d'acciaio. Una volta rimossi tutti i graffi, utilizzare un panno pulito per dare una lucentezza finale. La lucidatura non è necessaria in questa parte del processo. Usa gli stessi piccoli movimenti circolari sulla superficie in acciaio.