Come rimuovere i graffi da tupperware

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to remove SCRATCHES from plastic PERMANANTLY
Video: How to remove SCRATCHES from plastic PERMANANTLY

Contenuto

Conservare gli avanzi di cibo è un modo per risparmiare denaro e non lasciare che un buon pasto vada sprecato. Utilizzare contenitori di plastica, come tupperware, che possono essere utilizzati più volte, è un modo per risparmiare ancora di più. Tuttavia, lavaggi ripetuti, cibi acidi, l'uso di coltelli per rimuovere il cibo dalle pentole e l'usura generale possono causare graffi sulla plastica. Rimuovere questi graffi può essere possibile con un po 'di lavoro sulle gambe e con l'aiuto di comuni prodotti per la casa.

Passo 1

Lavare il contenitore Tupperware a mano con un panno morbido o una spugna. Non utilizzare spazzole o lana d'acciaio, poiché questi articoli possono causare rischi aggiuntivi o addirittura peggiorare i rischi esistenti. Assicurati che tutto il cibo e i detriti vengano lavati via. Asciugare bene il contenitore.


Passo 2

Misura un cucchiaino di bicarbonato di sodio e aggiungi acqua, una goccia alla volta, fino a formare una pasta. Mescola dopo una o due gocce d'acqua per assicurarti che la consistenza rimanga densa. Usa un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone per applicare la pasta di bicarbonato di sodio sul graffio sul contenitore Tupperware. Lucidare delicatamente il graffio con la pasta, esercitando una leggera pressione e spostando l'applicatore in modo circolare. Continua a strofinare da uno a cinque minuti, a seconda della profondità del graffio. Risciacquare con acqua e lavare nuovamente il contenitore a mano.

Passaggio 3

Applicare il dentifricio sul graffio, se la pasta di bicarbonato di sodio non funziona. Non utilizzare la crema gel, optando per una pasta bianca densa. Evita le paste colorate o schiumose. Usa un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone e applica il dentifricio direttamente sul graffio. Lucidare con l'applicatore, sciacquare e lavare il contenitore, verificando se il graffio è stato rimosso o è meno evidente.


Passaggio 4

Usa uno smalto per plastica che trovi nei negozi di ferramenta o di forniture per auto. Serve per rimuovere i graffi sulla superficie in plastica. Seguire le istruzioni del produttore per l'applicazione e la rimozione. Usa lo smalto direttamente, a piena forza, e assicurati di lavare accuratamente tutti i resti del tupperware prima di usarlo per il cibo.

Passaggio 5

Prova a usare carta vetrata a grana fine sui graffi ostinati che non sono stati rimossi con altri metodi. Inizia usando la carta vetrata a grana più fine per iniziare e prova con gradi più alti per graffi più profondi. Usa la carta vetrata direttamente in un contenitore pulito e asciutto. Carteggiare con un movimento circolare e lavare tutta la polvere con un detergente. Lasciar asciugare completamente e ispezionare per eventuali graffi rimanenti.

Quando i tratta di cegliere le teere per realizzare moaici, quai tutti lo fanno. Le mattonelle delle mattonelle rimangono una grande idea, quindi rovita nel garage, nel capannone e nella caa degli ami...

Gli Inviti alla tenda del circo danno un tocco divertente alle fete per bambini, ai baby hower e in molte altre occaioni peciali. Aiuta i bambini a fare queto tema claico, per invitare lo taff con til...

Raccomandato Per Te