Come rimuovere le bolle d'aria dalla pellicola di protezione solare dell'auto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere le bolle d'aria dalla pellicola di protezione solare dell'auto - Vita
Come rimuovere le bolle d'aria dalla pellicola di protezione solare dell'auto - Vita

Contenuto

Pellicola per vetri, un accessorio per veicoli molto popolare, ma non privo di difetti. Il film domestico di solito ha problemi con le bolle d'aria intrappolate tra il film e la finestra. Se ciò accade, non tutto è perduto. Con pochi strumenti trovati in giro per casa, puoi riparare la pellicola facendo un lavoro simile a quello di un professionista.

Passo 1

Porta il tuo veicolo in una zona soleggiata. Il calore ti aiuterà durante la rilavorazione dell'adesivo della pellicola. Lascia la macchina così per un'ora o due, a seconda di quanto sia calda la giornata.

Passo 2

Inumidisci la pellicola con l'acqua del flacone spray. Verificare che lo spruzzatore sia configurato correttamente. Non immergere l'adesivo, basta inumidirlo quanto basta per rendere la pellicola un po 'più malleabile.

Passaggio 3

Prendi lo spillo e fai rotolare ogni bolla d'aria. Fai dei piccoli fori e fai attenzione a come lo fai per non strappare la pellicola. Se nella stessa area si trovano molte bolle d'aria, assicurati di farle scoppiare ognuna. Questo farà una levigatura che farà uscire più facilmente le bolle.


Passaggio 4

Se l'acqua si è asciugata, inumidisci nuovamente la pellicola e inizia a spremere le bolle d'aria. Prendi la carta di credito e posizionala sulla finestra con un angolo di 45 gradi. Lentamente e con una pressione media fai scorrere la carta attraverso le bolle scoppiate. Non applicare troppa pressione perché potresti strappare le bolle. Fai colpi delicati e prolungati.

Passaggio 5

Continua a far scorrere delicatamente sulle bolle lungo le pennellate finché non sono completamente lisce. Inumidire nuovamente la pellicola se necessario, fare attenzione a non bagnarsi troppo.

Quanto è forte il legno di mango

Charles Brown

Novembre 2024

I manghi ono conociuti da molte perone come un frutto freco, da mangiare da olo, con rio glutinoo o con yogurt. Tuttavia, il tubo produce anche legno con motivi di fumature ditinti e complei. e coltiv...

Un angue dal nao è anche noto come epitai, che viene identificata ecernendo angue attravero le narici. Il anguinamento naale è peo cauato da un trauma facciale, irritazione acuta o una condi...

La Nostra Scelta