Come rimuovere un orecchino bloccato

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
How to remove the back of a stuck earring
Video: How to remove the back of a stuck earring

Contenuto

A volte gli orecchini con orecchini possono rimanere bloccati nelle orecchie. Questo è ancora più comune con le persone che hanno recentemente forato le orecchie. Man mano che il buco guarisce, produce fluido e la pelle si indurisce, rendendo difficile la rimozione degli orecchini. La chiave per rimuovere gli orecchini è essere pazienti e gentili. Un atteggiamento scortese può causare lesioni gravi o infezioni. Se l'orecchio è rosso, gonfio o sanguinante, cerca un aiuto professionale, poiché questi sintomi indicano un'infezione.

Passo 1

Lavati le mani con acqua e sapone antibatterico. Asciugali completamente. Ciò previene l'infezione, soprattutto se la puntura è recente e sta ancora guarendo.

Passo 2

Bagna un batuffolo di cotone con acqua tiepida e passalo sull'orecchino. Inumidire un altro batuffolo di cotone con disinfettante adatto per i piercing e passarlo sulla parte anteriore e posteriore dell'orecchio, passandolo possibilmente anche sotto l'orecchino e le trafile.


Passaggio 3

Tieni il tassello e, tenendo la parte anteriore dell'orecchino e l'orecchio con l'altra mano, prova a girare il tassello finché non si libera. Ruota il dado avanti e indietro finché non si stacca dall'orecchino. Dagli uno strattone per allentarlo. Usa un batuffolo di cotone con acqua tiepida per pulire l'area, se è succosa o dura mentre rimuovi la vite. Se la pelle è guarita intorno ad essa, vai da un medico.

Passaggio 4

Tieni la parte anteriore dell'orecchino e ruotalo delicatamente finché non si stacca. Pulisci la parte anteriore e posteriore dell'orecchio con acqua tiepida e tira leggermente l'orecchino per rimuoverlo. Questo può richiedere del tempo se il foro è stretto.

Passaggio 5

Pulisci l'orecchio con acqua calda e disinfettante. Asciugalo con un panno morbido e applica una pomata antisettica sull'orecchio se è arrossato o gonfio.

L'ardeia è per molti copi. È un materiale peo aociato a lavagne o tavole da diegno, poiché il geo aderice molto bene a quella uperficie. Può anche eere utilizzato in vari proge...

Caldaia a legna all'aperto

Monica Porter

Novembre 2024

Una caldaia a legna fatta in caa è eccellente per il ricaldamento dell'acqua per ricaldare la caa. L'acqua può paare attravero i tubi attravero un radiatore per auto intallato nell&#...

La Nostra Raccomandazione