Come rimuovere la crema solare dai palmi delle mani

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte
Video: 10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte

Contenuto

L'abbronzatura artificiale è una grande invenzione che permette ai consumatori di abbronzarsi senza essere esposti agli effetti nocivi dell'abbronzatura tradizionale. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni svantaggi, come macchiarsi i palmi delle mani con esso e non riuscire a rimuoverlo. Attraverso alcune tecniche di esfoliazione di base, puoi facilmente risolvere il problema.

Perossido di idrogeno

Passo 1

Inumidisci un batuffolo di cotone con perossido di idrogeno.

Passo 2

Strofina il batuffolo di cotone sul palmo.

Passaggio 3

Rimuovere la crema solare in eccesso e il perossido di idrogeno dalla mano con un panno umido.

Bicarbonato di sodio

Passo 1

Metti un cucchiaio di bicarbonato di sodio direttamente nel palmo della mano.

Passo 2

Usa un panno umido per strofinare il bicarbonato di sodio nella tua mano. Questo serve per esfoliare la pelle. Non strofinare troppo, solo per pochi minuti e poi lavare la zona.


Passaggio 3

Ripeti i passaggi 1 e 2 finché i palmi delle mani non hanno il colore della crema solare. Attendi circa un'ora tra le applicazioni.

La otituzione della frizione della Ford Ecort richiede attenzione ai dettagli, il upporto di un aiutante e un luogo con pazio ufficiente per potare il veicolo. Un garage con una uperficie pulita e pia...

Le zucche ono piante rampicanti e poono includere varietà a polpa dura, come butternut e cucurbita (zucca gialla o jerimum), oltre a quelle a polpa più morbida, che includono zucchine e zucc...

Interessante Sul Sito