Come rimuovere l'abbronzatura con l'aceto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'abbronzatura con l'aceto - Salute
Come rimuovere l'abbronzatura con l'aceto - Salute

Contenuto

Se hai avuto un disastro con un'abbronzatura senza sole e sei arancione o se l'hai applicato un po 'troppo sul tuo corpo, potresti essere alla ricerca di un modo per rimuovere quell'abbronzatura dalla tua pelle. L'aceto è una soluzione economica e semplice che può risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario nemmeno uscire di casa, il che può essere fantastico quando si tratta di raccogliere un colore indesiderato.

Passo 1

Inumidisci un applicatore con una piccola quantità di aceto bianco fatto in casa. È anche possibile utilizzare un asciugamano, un tovagliolo di carta, un batuffolo di cotone o un tovagliolo.

Passo 2

Applicare l'aceto sulla pelle stendendolo con l'applicatore. Usane quanto basta per coprire la superficie. Lascia agire per qualche minuto.

Passaggio 3

Pulisci l'area con un asciugamano pulito e umido, che rimuoverà la lozione solare.


I graffi di metallo in porcellana di olito i preentano in due forme: egni di metallo che embrano graffi e graffi che in realtà contengono particelle di metallo ulla uperficie. Queti egni poono ma...

Vitamina B6 per il dolore nervoso

Lewis Jackson

Gennaio 2025

La vitamina B6 è vitale nella produzione di globuli roi e può aiutare a prevenire attacchi di cuore e anche alcuni difetti di nacita. Inieme ad altre vitamine del compleo B, elabora gli ammi...

Assicurati Di Guardare