Come rimuovere la testina da uno spazzolino elettrico Oral-B CrossAction

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Oral B CrossAction Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico, Buona pulizia ma prezzo esagerato p
Video: Oral B CrossAction Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico, Buona pulizia ma prezzo esagerato p

Contenuto

CrossAction Power Whitening di Oral-B è uno spazzolino elettrico progettato per rimuovere delicatamente la placca e le macchie dalla superficie dei denti attraverso le vibrazioni. È alimentato da una batteria AA e dispone di una testina sostituibile con protezione antimicrobica, che dura fino a tre mesi. Le testine di ricambio per la spazzola CrossAction Power possono essere acquistate in farmacia e facilmente sostituite dal proprietario.

Passo 1

Tenere lo spazzolino saldamente in una mano o posizionarlo su una superficie piana. Rimuovere la copertura delle setole.

Passo 2

Posizionare lo strumento di rilascio rapido sul collo dello spazzolino da denti, allineando il simbolo sullo strumento con la piccola apertura nel collo dello spazzolino. Premere lo strumento di rilascio rapido nell'apertura. È incluso nella confezione della testa sostitutiva.


Passaggio 3

Far scorrere lo strumento di rilascio rapido verso le setole dello spazzolino da denti e rimuovere la testina.

Passaggio 4

Posizionare la testina sostitutiva parallelamente al collo dello spazzolino da denti e farla scorrere sul collo fino a quando i due pezzi si adattano. Si sentirà un clic che indica che la testina sostitutiva è stata collegata correttamente. Non inserire la testina in un angolo.

Passaggio 5

Cambia la testina quando l'indicatore delle setole blu scompare a metà o ogni tre mesi, suggerisce Oral-B.

Graffi u mobili con finitura laccata laciano il legno con egni profondi e lunghi, che rovinano il primo trato lucido. La finitura laccata dona ai mobili un bagliore inteno. I graffi non olo rachiare i...

Come affilare un rasoio usa e getta

Laura McKinney

Maggio 2024

Non è neceario maltire i raoi dopo che ono tati accecati, poiché è poibile alvarli attravero un nuovo bordo. Queto può eere fatto con metodi emplici e fatti in caa, coì come c...

Nuove Pubblicazioni