Come rimuovere la testina da uno spazzolino elettrico Oral-B CrossAction

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Oral B CrossAction Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico, Buona pulizia ma prezzo esagerato p
Video: Oral B CrossAction Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico, Buona pulizia ma prezzo esagerato p

Contenuto

CrossAction Power Whitening di Oral-B è uno spazzolino elettrico progettato per rimuovere delicatamente la placca e le macchie dalla superficie dei denti attraverso le vibrazioni. È alimentato da una batteria AA e dispone di una testina sostituibile con protezione antimicrobica, che dura fino a tre mesi. Le testine di ricambio per la spazzola CrossAction Power possono essere acquistate in farmacia e facilmente sostituite dal proprietario.

Passo 1

Tenere lo spazzolino saldamente in una mano o posizionarlo su una superficie piana. Rimuovere la copertura delle setole.

Passo 2

Posizionare lo strumento di rilascio rapido sul collo dello spazzolino da denti, allineando il simbolo sullo strumento con la piccola apertura nel collo dello spazzolino. Premere lo strumento di rilascio rapido nell'apertura. È incluso nella confezione della testa sostitutiva.


Passaggio 3

Far scorrere lo strumento di rilascio rapido verso le setole dello spazzolino da denti e rimuovere la testina.

Passaggio 4

Posizionare la testina sostitutiva parallelamente al collo dello spazzolino da denti e farla scorrere sul collo fino a quando i due pezzi si adattano. Si sentirà un clic che indica che la testina sostitutiva è stata collegata correttamente. Non inserire la testina in un angolo.

Passaggio 5

Cambia la testina quando l'indicatore delle setole blu scompare a metà o ogni tre mesi, suggerisce Oral-B.

Come si gioca a RPG

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Impara a giocare a un gioco incredibile uando olo la tua immaginazione! tanco di giocare agli tei giochi con opzioni a tempo e neuna piena libertà tra cui cegliere? L'RPG (Role Playing Game) ...

Carl e hirley ontheimer fondarono Cuiinart nel 1971 e iniziarono a importare e vendere una linea ecluiva di pentole in acciaio inoidabile. Hanno introdotto il primo robot da cucina negli tati Uniti e ...

Pubblicazioni