Come rimuovere l'odore del nuovo materasso

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore del nuovo materasso - Vita
Come rimuovere l'odore del nuovo materasso - Vita

Contenuto

Quando viene prodotto un materasso, il gas viene pompato al suo interno per aiutare a posizionare tutti i riempitivi e la schiuma nei punti appropriati. Il gas che contribuisce a creare il tuo comfort profuma anche il nuovo materasso. Alcune persone sono preoccupate per la tossicità di questo gas e se può causare danni. Ad altre persone semplicemente non piace l'odore che ha un materasso quando viene acquistato. Non importa quale sia la ragione, la soluzione è la stessa. Liberarsi del gas all'interno del materasso eliminerà l'odore.

Passo 1

Rimuovere l'imballaggio di plastica dal materasso. Un materasso viene confezionato subito dopo la produzione per mantenerlo sterile, asciutto e pulito per il consumatore. Questo ha pro e contro. Da un lato sai che nessuno ha messo le tue mani sporche e sudate nel luogo in cui intendi dormire. Sfortunatamente, questo significa anche che i gas del materasso sono intrappolati all'interno della confezione, lasciando l'odore di "nuovo materasso" sul prodotto.


Passo 2

Trova una stanza vuota nella tua casa per il processo di rimozione del gas, che rimuoverà l'odore. Dovresti trovare un luogo che abbia una buona circolazione d'aria, con una finestra che possa essere lasciata aperta per almeno dieci ore al giorno o con aria condizionata. Anche la stanza deve essere isolata per circa una settimana, quindi deve essere uno spazio da non perdere. Se non hai un posto come questo, funzionerà anche un garage o una cantina asciutta. Lascia la porta del garage aperta di qualche centimetro per far entrare aria fresca.

Passaggio 3

Accendi eventuali ventilatori, condizionatori d'aria e deumidificatori presenti nell'area di estrazione del gas. Aiuteranno a mantenere l'aria in movimento e risucchiano i gas e gli odori fuori dalla stanza mentre vengono rilasciati dal materasso.

Passaggio 4

Posiziona il materasso contro il muro in un angolo. Ogni giorno, capovolgi il materasso in modo che il lato opposto sia rivolto verso l'alto e riceva più aria fresca. Ciò consente all'intero materasso di avere un odore uniforme.


Passaggio 5

Lascia che i bambini saltino sul materasso o, se non hai bambini, saltaci sopra da solo. Questo fa sì che il gas venga rilasciato ancora più rapidamente. Puoi saltare sul materasso il primo giorno di rimozione del gas e tutte le volte che ritieni necessario durante il processo. Basta non rimanere nell'area di degasaggio per molti minuti, poiché respirerai i gas che vuoi evitare.

Passaggio 6

Continua il processo per almeno quattro giorni, per non più di due settimane, se lo desideri. Puoi giudicare da solo se l'odore è sparito.

Quando il fine ettimana o le vacanze ono vicino a te trovi olo attività in cui la pea è inevitabile? Per apere che è poibile divertiri, rilaari o ripoare enza pendere un oldo, da olo o ...

Qualiai coa con una temperatura emana calore o luce infraroa, inclui uomini e animali. Gli eeri umani non poono vedere la luce infraroa a occhio nudo, a differenza dei erpenti della famiglia delle vip...

Consigliato