Come rimuovere l'odore di ratto morto da un asciugamano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore di ratto morto da un asciugamano - Articoli
Come rimuovere l'odore di ratto morto da un asciugamano - Articoli

Contenuto

Trovare un topo morto in casa è piuttosto spiacevole. Sicuramente non sei la prima persona che ha dovuto affrontare i fastidi di questa situazione, specialmente l'odore putrido lasciato nell'aria. Se un topo entra nel luogo in cui tieni gli asciugamani e muori lì dentro, sentiranno un odore orribile. Fortunatamente, lavare e asciugare gli asciugamani con un po 'di attenzione in più dovrebbe porre fine all'odore di ratto morto.


indicazioni

L'odore del topo morto può essere rimosso dai tuoi asciugamani (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Riempi la lavatrice con acqua calda. Metti la normale quantità di sapone da bucato e aggiungi una tazza di candeggina, aceto bianco o bicarbonato di sodio. Attenzione: non usare candeggina su asciugamani colorati.

  2. Quando la lavatrice è piena, mettici sopra gli asciugamani puzzolenti, ammollandoli per almeno 30 minuti.

  3. Accendi di nuovo la lavatrice e lascia che finisca di lavare, sciacquare e centrifugare gli asciugamani.

  4. Asciugamani asciutti in un'asciugatrice.

  5. Lavare di nuovo gli asciugamani se l'odore persiste. Usa il tuo sapone in polvere insieme a un prodotto diverso da quello usato nel primo lavaggio, se hai usato candeggina, opta per aceto bianco o bicarbonato di sodio nel secondo lavaggio.


  6. Metti gli asciugamani ad asciugare all'aperto in un'area esposta alla luce solare diretta, aiuta a rimuovere gli odori.

suggerimenti

  • Se la lavatrice ha l'odore di un topo morto, lavalo con acqua tiepida e una tazza di candeggina o aceto all'interno.
  • Se l'odore rimane nell'asciugatrice, pulire l'interno con un panno inumidito con aceto o una soluzione di acqua e candeggina. Lasciare aperto lo sportello dell'essiccatore mentre il prodotto si sta asciugando

avvertimento

  • Non mescolare aceto e candeggina, poiché la miscelazione può produrre vapori nocivi, secondo gli studi dell'Università del Michigan.
  • Non usare candeggina su asciugamani colorati, perché questo potrebbe farli perdere colore.

Cosa ti serve

  • Sapone da bucato
  • Acqua sanitaria, aceto bianco o bicarbonato di sodio

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Post Interessanti