Come sostituire le uova in Brownies

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Guida pratica: come sostituire le uova (nelle preparazioni vegan)
Video: Guida pratica: come sostituire le uova (nelle preparazioni vegan)

Contenuto

I brownies sono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a causa di allergie alle uova o restrizioni dietetiche, è necessario fare brownies senza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnologia di oggi, hai molte opzioni. Puoi sostituire le uova con le banane, dare sapore, fino ad ottenere il punto di umidità che desideri. Se il gusto delle banane è inaccettabile per te, usa un sostituto per l'uovo. Oppure, basta mettere da parte le uova e usare l'olio vegetale come sostituto dell'umidità per mantenere il sapore originale di brownie.


indicazioni

I brownies sono una delle più grandi delizie della vita (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 163 ° C.

  2. Mettere la miscela di brownie in una terrina, aggiungere 1/3 di tazza d'acqua e 1/3 di tazza d'olio e mescolare finché l'impasto non è liscio. Mescolare i semi di lino con 1/2 tazza di acqua e aggiungere all'impasto. Metti la vaniglia se vuoi.

  3. Prova a vedere se l'impasto è di tuo gradimento, aggiungendo qualsiasi aroma (cioccolato, cannella, ecc.) Che ti piace.

  4. Aggiungere l'impasto a un biscotto imburrato da 20 "x 20". Cuocere per 30 a 38 minuti. Controllare regolarmente i brownies perché non essendoci uova, possono asciugarsi sulla parte superiore, formando crepe. Se si nota questo, rimuoverlo immediatamente dal forno. Dovrebbero essere ancora umidi all'interno.


Cosa ti serve

  • Miscela per preparare il biscotto
  • 1/3 tazza di acqua fredda
  • 1/3 di tazza di olio vegetale
  • 1 cucchiaio di semi di lino
  • 1/2 bicchiere d'acqua
  • Vaniglia a piacere
  • Pane 20 cm x 20 cm, unto

appiamo tutti che inalare un po 'di elio da un pallone farà uonare la notra voce più forte. È divertente e ci fa ridere, ma ci ono preoccupazioni più erie che derivano dall'...

La pectina, una otanza che i trova naturalmente nella frutta, addena i dolci e le gelatine. La maggior parte dei cuochi ua la pectina commerciale nelle loro conerve. Diponibile in forma liquida o in p...

Guadagnando Popolarità