Cosa fare quando i tuoi vestiti lasciano macchie sulla pelle

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Alcuni vestiti possono lasciare una macchia di colorante sulla pelle. Jeans scuri, vestiti rosso scuro o blu e tessuti auto-tinti possono lasciare segni difficili da rimuovere, ma non impossibili.

Rimuovi una macchia di colorante dalla pelle

Strofina le mani o qualsiasi altra parte del corpo macchiata con sapone, acqua tiepida e un tampone abrasivo. Ciò rimuoverà la maggior quantità di inchiostro possibile.

Usa un sapone sbiancante per lavare le macchie rimanenti. Il sapone funziona bene sulle macchie poiché ha un pH o un'acidità elevati. Acquista questo prodotto in qualsiasi tintoria o negozio di artigianato. Lava la pelle con acqua tiepida usando questo tipo di sapone e una spugna abrasiva.

Esfoliare usando il succo di un limone intero mescolato con bicarbonato di sodio (usane quanto basta per formare una pasta). Sia il bicarbonato di sodio che il limone "sbiancano" la vernice, rimuovendo la macchia dalla pelle senza troppi sforzi.


Stai attento

Lava sempre i tuoi vestiti prima di usarli. Molti vestiti vengono forniti con un avvertimento che il loro colore potrebbe macchiare altri indumenti o la pelle. Jeans scuri, vestiti di colore scuro o qualsiasi altra cosa che hai tinto da solo devono essere lavati per evitare che i coloranti si macchino. Questi articoli possono anche richiedere più lavaggi fino a quando l'acqua non esce pulita dalla lavatrice.

Quando lavi di nuovo i pezzi, separali con colori simili. Questo eviterà che altri vestiti si macchino.

I carlini ono adorabili cagnolini dal nao piatto che i ritiene provengano dalla Cina a caua della omiglianza con il pechinee. I carlini non ono molto attivi, quindi queti cuccioli ono fantatici per vi...

Rimedio casalingo per la ginecomastia

Robert Simon

Novembre 2024

La ginecomatia, meglio conociuta come "eno dell'uomo", è una condizione in cui un uomo inizia a viluppare un teuto mammario come quello di una donna. Come per le ragazze in età...

Ti Consigliamo Di Leggere