Come rimuovere la gomma dal pelo del tuo cane

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come togliere il pelo del cane dai tessuti divani interni auto
Video: Come togliere il pelo del cane dai tessuti divani interni auto

Contenuto

Se il tuo animale domestico è apparso con un pezzo di gomma attaccato al pelo, può essere estremamente difficile rimuoverlo senza tagliare il pelo dalla zona. Tuttavia, con un po 'di tempo, pazienza, determinazione e dei suggerimenti qui presentati, è possibile fare questo lavoro utilizzando alcuni semplici prodotti che puoi trovare a casa tua.

Passo 1

Rimuovi la gomma il prima possibile, poiché più a lungo le caramelle rimangono sul pelo del tuo animale domestico, più difficile sarà il processo di rimozione.

Passo 2

Strofina un cubetto di ghiaccio nella zona fino a quando la gomma è molto dura, quindi spezzala in piccoli pezzi e cerca di tirarli, uno per uno, dal pelo dell'animale. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo più volte fino a rimuovere completamente il materiale.

Passaggio 3

Se è così attaccato ai capelli che il trucco del ghiaccio non ha funzionato, mescola con le dita un po 'di burro di arachidi con la gomma e prova a rimuoverlo. In alcuni casi, potrebbero funzionare altri prodotti a base di olio, come la maionese e il burro.


Passaggio 4

Taglia tutti i pezzi di capelli attaccati a pezzi di gomma che non è stato possibile rimuovere dopo aver applicato ghiaccio e burro di arachidi. I capelli ricresceranno rapidamente.

Passaggio 5

Fai un bagno al tuo cane dopo tutta questa procedura.

Come regolare i trimpot

Monica Porter

Novembre 2024

Un Trimpot è un componente regolabile montato u un circuito tampato, realizzato olo per regolazione occaionale. Impotarne uno ignifica modificare manualmente le impotazioni. Normalmente, la regol...

La United tate Coater Company produce una varietà di mobili per la caa e l'ufficio in legno e metallo. Quando poti il ​​tuo lettino in legno da una tanza all'altra, montalo invece di forz...

Nuove Pubblicazioni