Contenuto
La gomma da masticare contiene gomma sintetica che la rende appiccicosa e gommosa. Anche se è di buona qualità mentre è in bocca, non è buona quando la gomma è attaccata al tappeto. La gomma su un tappeto può diventare un incubo se non trattata adeguatamente. Puoi rimuoverlo con strumenti fatti in casa, ma fai attenzione a non peggiorarlo.
Passo 1
Ammorbidisci la gomma attaccata al tuo tappeto riscaldandolo con l'asciugacapelli, in opzione bassa o media.
Passo 2
Premere un sacchetto di plastica direttamente contro la gomma e rimuoverlo in una volta. Prendi una parte pulita del sacchetto e ripeti il processo. Continua finché non sarai in grado di rimuovere più gomma possibile.
Passaggio 3
Applicare un po 'di pomata contro i dolori muscolari su ciò che resta della macchia. Usa un sacchetto nuovo per rimuovere i pezzi avanzati. Ripeti il processo finché non esce nient'altro.
Passaggio 4
Mescolare 2,5 ml di detergente delicato con 250 ml di acqua tiepida in una ciotola. Immergi un panno pulito nella soluzione e strizza l'acqua in eccesso.
Passaggio 5
Raschiare la macchia dalla macchia con il panno umido, andando verso il centro di essa. Passa da un panno imbevuto di sola acqua. Questo rimuoverà qualsiasi macchia lasciata dalla gomma, così come l'untuosità dell'unguento.
Passaggio 6
Assorbire l'umidità dal tappeto con un panno asciutto, lasciandolo asciugare all'aria.