Come rimuovere il cioccolato bruciato dalla padella

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come pulire il fondo della padella bruciato: due metodi infallibili
Video: Come pulire il fondo della padella bruciato: due metodi infallibili

Contenuto

Sebbene il cioccolato sia una caramella popolare in tutto il mondo, bruciare non è mai appetitoso. Il cioccolato è sensibile al calore, quindi di solito brucia quando si scioglie molto velocemente oa fuoco alto. Quando ciò accade, il cioccolato fa un pasticcio nella padella che si indurisce e si attacca rapidamente. Trascurare di pulire il cioccolato bruciato rende solo il compito più difficile. Pulire immediatamente la padella evita di dover passare ore a svolgere l'arduo compito di staccare i residui di cioccolato difficili dalla padella.

Passo 1

Riempi il contenitore di cioccolato con acqua. Mettete mezzo cucchiaino di detersivo liquido nel contenitore e mescolate bene.

Passo 2

Mettere l'acqua saponosa sul fornello a fuoco medio per circa 15 minuti per ammorbidire il cioccolato.

Passaggio 3

Lascia raffreddare l'acqua per 30 minuti. Quindi, usa una spatola di legno per rilasciare il cioccolato dalla padella.


Passaggio 4

Metti un po 'di detersivo in una spugna di nylon spessa. Bagnare il pan di spagna con acqua calda e strofinare il cioccolato rimasto.

Passaggio 5

Risciacquare la padella pulita sotto l'acqua corrente calda. Asciugalo bene con un canovaccio.

Quando i utilizza la vernice acrilica, l'indumento deve eere protetto con un camice da laboratorio o un grembiule, ma è poibile che, accidentalmente, la vernice venga chizzata o fatta cadere ...

I cartoni animati poono farci penare che ia impoibile per gatti e uccelli convivere, ma con il giuto addetramento è poibile. Quando i porta a caa un uccello è importante non eparare il gatto...

Consigliato Da Noi