Come rimuovere la colla cementizia da un muro

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Rimuovere la colla delle mattonelle dal muro
Video: Rimuovere la colla delle mattonelle dal muro

Contenuto

La colla di cemento è un adesivo che fissa le piastrelle al pavimento, alle pareti e ai contatori. Applicare colla cementizia umida al muro e lasciare asciugare fino a quando non appare solido e strutturato dal cemento per fissare saldamente le piastrelle. Quando si rimuovono le piastrelle dal muro, rimuovere la colla cementizia è una delle maggiori sfide. Rimuovere la colla cementizia con un piccolo attrezzo manuale e ripristinare il muro per creare una superficie liscia che può essere verniciata.


indicazioni

La colla cementizia attacca le piastrelle alla parete (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovi tutti gli oggetti dal muro, inclusi scaffali, foto, statue, luci o altri mobili.

  2. Rimuovere le tessere dal muro usando il lato diviso del martello. Inserisci questo lato sotto il bordo superiore della tessera e spingi verso il basso per rimuoverlo.

  3. Posizionare la sega circolare sul trapano a percussione. Inserire la sega nella punta del trapano. Tenere la punta del trapano e girarlo verso sinistra per aprire il foro. Inserisci la barra di metallo nella sega e ruota l'estremità verso destra per bloccarla in posizione. Indossare la maschera contro la polvere.

  4. Accendere il trapano premendo il grilletto sulla maniglia e inserire il lato della sega lungo il bordo superiore della colla di cemento. La sega funziona con movimenti rapidi e rotanti.


  5. Tenere il trapano a percussione con la sega in posizione, rimanendo parallelo alla parete e inserire la sega attraverso il cemento per rimuoverla dal muro.

  6. Spazzare grandi pezzi di cemento dal pavimento usando una scopa e una pala. Getta i pezzi nella spazzatura.

  7. Rimuovere la polvere dal pavimento e dalla parete con un aspirapolvere industriale. Passare la bocca del tubo flessibile nelle fessure lungo il muro per rimuovere eventuali particelle di polvere.

  8. Pulire un panno umido sulla parete e sul pavimento per rimuovere eventuali residui di polvere.

Cosa ti serve

  • martello
  • Trapano a percussione
  • Sega circolare
  • Maschera antipolvere
  • Aspirapolvere industriale
  • scopa
  • paletta
  • Pattumiera
  • Panno per la pulizia bagnato

Un buon orologio non è olo un acquito ma un invetimento. Non olo durerà tutta la ua vita, ma in aggiunta, in modo che poa paarlo con orgoglio ai uoi dicendenti. Anche e un orologio ben fatto...

Come articolare in un clarinetto

Louise Ward

Novembre 2024

L'articolazione del clarinetto richiede una tecnica peciale non utilizzata in altri trumenti a fiato. La maggior parte degli trumenti a fiato richiedono al giocatore di raggiungere il tetto della ...

Scelta Dell’Editore