Come rimuovere il lucido per mobili da un pavimento in legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
COME RIMUOVERE LA VERNICE DAL LEGNO - Levigatrice e sverniciatore chimico. Falegnameria e fai da te.
Video: COME RIMUOVERE LA VERNICE DAL LEGNO - Levigatrice e sverniciatore chimico. Falegnameria e fai da te.

Contenuto

Il lucido per mobili è un prodotto utilizzato per ridare lucentezza e vivacità ai mobili in legno. Tuttavia, non è adatto per pavimenti in legno, poiché li rende scivolosi e pericolosi. Se applichi accidentalmente del lucido per mobili al tuo pavimento in legno, non preoccuparti; c'è un modo sicuro ed efficace per rimuoverlo.

Passo 1

Spazzare via tutto lo sporco dal pavimento in legno. Se sono presenti polvere e detriti più resistenti, utilizzare uno straccio per rimuoverli.

Passo 2

Mescola una tazza di aceto bianco distillato con una tazza di acqua tiepida e versa la soluzione in un secchio.

Passaggio 3

Immergi un panno pulito nella miscela di acqua e aceto e strizza l'eccesso in modo che il panno sia appena umido.

Passaggio 4

Strofina le zone interessate del pavimento con il panno umido. Immergi nuovamente il panno nella soluzione e ripeti il ​​processo fino a rimuovere tutto lo smalto per mobili.


Passaggio 5

Asciugare il pavimento con un panno pulito per rimuovere l'umidità, eliminando la possibilità che si formino piccole pozze d'acqua.

Molte delle tee piante che richiedono il pieno ole, un minimo di ei ore di luce olare diretta al giorno, i appendono notevolmente nel pomeriggio oleggiato. Coltivare con ucceo quete piante è una ...

Le piccole ale da ballo ono ideali per riunioni ociali, matrimoni e celebrazioni più intime. Oltre a un'atmofera accogliente, non devi preoccuparti di riempire lo pazio della ala con nient...

Pubblicazioni