Come realizzare un'asta per microfono

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come realizzare un'asta per microfono - Elettronica
Come realizzare un'asta per microfono - Elettronica

Contenuto

Un buon microfono è un componente essenziale per costruire un perfetto studio di registrazione domestica. Avere il giusto supporto ti permetterà di poter registrare e riprodurre le tracce senza dover tenere in mano il microfono. La maggior parte delle cabine può essere un po 'costosa, quindi se stai cercando di ottenere la migliore esperienza di registrazione finale a casa senza sborsare un sacco di soldi, allora dovrai costruire il tuo supporto per microfono.

Fasi

Passo 1

Misura la lunghezza del tuo microfono vocale dalla testa all'estremità dell'impugnatura, quindi segna la lunghezza del blocco di legno. Ogni microfono ha una lunghezza diversa, a seconda dello stile, della marca e del modello. Dopo aver segnato la misura del blocco di legno, utilizzare la sega per tagliare il blocco alla dimensione contrassegnata.


Passo 2

Posiziona il blocco di legno sul pezzo di schiuma. Prendi una matita e traccia il contorno del blocco di legno sul pezzo di spugna. Usa un coltello per tagliare con cura la schiuma. Puoi trovare la spugna in qualsiasi negozio di artigianato nella tua regione.

Passaggio 3

Metti un trapano numero 7 nel trapano. Fai un buco al centro del blocco di legno. Assicurati che il foro che hai praticato attraversi tutto il blocco di legno.

Passaggio 4

Crea segmenti nel foro che hai praticato usando un trapano. In questo modo la clip del microfono che stai costruendo sarà sicura sul treppiede.

Passaggio 5

Applicare con cura un po 'di colla a base di legno sul blocco di legno, quindi applicare il tampone di spugna al blocco. Non è necessario avere un foro attraverso la schiuma, poiché solo il blocco di legno sarà attaccato al treppiede. Attendi qualche ora che la colla si asciughi prima di continuare il processo.


Passaggio 6

Posizionare il microfono sul cuscinetto di gommapiuma del blocco di legno e fissarlo in posizione con pezzi di gomma. Assicurati che i pezzi di gomma che hai usato siano ben avvolti attorno al microfono. Attacca la clip per microfono in legno al treppiede della fotocamera, ruotando sul treppiede anziché sul supporto della fotocamera. L'asta del microfono è ora completa e pronta per l'uso.

La varicella è una malattia relativamente innocua che caua macchie roe pruriginoe o veciche ulla pelle. Nella maggior parte dei cai, colpice i bambini e generalmente non preenta richi gravi. Il v...

Le batterie AA, AAA e altre meno comuni hanno una tenione nominale di 1,5 volt. La tenione in quete batterie diminuirà lentamente durante la loro durata. Continueranno a funzionare fino a quando ...

Post Freschi