Come rimuovere la copertura di panna montata dai vestiti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Decorazioni con la Taglia Cuci Bernina con Paola
Video: Decorazioni con la Taglia Cuci Bernina con Paola

Contenuto

Mangiare torte e cupcakes disordinati può creare macchie che non vuoi sui tuoi vestiti. Molti rivestimenti sono colorati con coloranti alimentari che possono essere difficili da rimuovere dagli indumenti a causa del contenuto oleoso. Per rimuovere i vestiti, rimuovere rapidamente la maggior parte del rivestimento senza premerlo sul tessuto. Usa un coltello o un cucchiaio smussato per rimuovere prima il coperchio.

Passo 1

Strofina la macchia con un panno di cotone bianco asciutto dopo aver rimosso i pezzi più grandi di panna montata dai vestiti. Una tovaglia pulita o un tovagliolo di stoffa è l'ideale per questo.

Passo 2

Applica l'amido di mais su tutta la macchia. Aspetta 15 minuti e poi toglilo con un coltello o un cucchiaio smussato. L'amido assorbirà qualsiasi macchia d'olio, come la glassa, che di solito è fatta con panna o burro.


Passaggio 3

Picchietta leggermente la macchia con un panno inumidito con acqua fredda. Non premere sulla macchia. Prova a picchiettare per rimuovere eventuali residui di amido e macchie. Rimuovi il tessuto.

Passaggio 4

Metti il ​​detersivo in polvere sulla zona macchiata e immergilo in acqua ghiacciata. Se l'etichetta dei vestiti dice "solo lavaggio a secco", prova una zona meno visibile prima di immergerti e usa un sapone delicato. Metti a bagno per qualche ora.

Passaggio 5

Lava la macchia nel lavandino strofinando delicatamente il tessuto con un movimento circolare. Se i tuoi vestiti sono leggeri, metti 60 ml di aceto bianco nell'acqua del lavandino. L'aceto dovrebbe passare attraverso il grasso e schiarire la macchia. Aspetta un'ora per assicurarti di non sbiancare i vestiti.

Passaggio 6

Risciacquare i vestiti macchiati. Se la macchia è ancora presente, mescola 1/8 di tazza di candeggina a base di ossigeno con l'acqua nel lavandino. Metti il ​​tuo pezzo macchiato nella miscela e spostalo leggermente. Immergere durante la notte.

Passaggio 7

Risciacquare i vestiti due volte e lasciarli asciugare al vento o lavarli in lavatrice normalmente.


u itemi operativi precedenti, come Microoft Window XP, l'account amminitratore predefinito è abilitato enza paword. Queto crea un richio per la icurezza perché chiunque può emplicem...

La comprenione del proceo matematico coinvolto nel calcolo del volume di un trapezoide paa attravero il cuore della geometria della cotruzione concettuale concettuale e cientifica. Il teto otto è...

Interessante Oggi