Come rimuovere la colla dai capelli dopo un esame EEG prolungato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla dai capelli dopo un esame EEG prolungato - Salute
Come rimuovere la colla dai capelli dopo un esame EEG prolungato - Salute

Contenuto

L'EEG (elettroencefalogramma) è un esame eseguito per rilevare problemi con le attività elettriche del cervello. Di solito viene eseguito per verificare se il paziente ha l'epilessia. Quando un esame EEG standard non conferma l'attività convulsiva, viene utilizzato un EEG prolungato per registrare l'attività cerebrale per un lungo periodo. Durante l'esame, gli elettrodi vengono incollati al cuoio capelluto per misurare l'attività elettrica del cervello e trasmettere le informazioni a un computer portatile indossato su una cintura intorno alla vita. La colla utilizzata per questo test può attaccarsi ai capelli e al cuoio capelluto dopo la rimozione degli elettrodi; tuttavia, puoi rimuoverlo tranquillamente a casa.

Passo 1

Quando torni a casa, applica un po 'di balsamo sui capelli asciutti, applicando più zone con la colla. Massaggia il balsamo sui capelli con le dita. Lasciar riposare per 20 minuti.


Passo 2

Pettina il balsamo tra i capelli usando un pettine a denti larghi. La pettinatura rimuoverà la colla più morbida.

Passaggio 3

Risciacquare il balsamo per capelli. Shampoo, risciacquare e ripetere.

Passaggio 4

Applicare il balsamo sui capelli bagnati e lasciare in posa per cinque minuti. Usa uno spazzolino da denti o un pettine a denti fini per rimuovere delicatamente la colla rimanente dai capelli. Risciacquare i capelli condizionanti.

Passaggio 5

Immergere un batuffolo di cotone in acetone, se ci sono residui di colla. Strofina la colla con il batuffolo di cotone finché non viene rimossa. Risciacqua l'acetone.

Passaggio 6

Applicare olio per bambini su tutta la colla rimasta e lasciarlo agire per 15 o 20 minuti, se si preferisce non utilizzare l'acetone. Rimuovere delicatamente eventuali residui di colla dai capelli prima di rimuovere l'olio.

Il fertilizzante è il materiale organico ricco prodotto dalla decompoizione dei rifiuti di cucina, dal giardino e dall'orto. Puoi uarlo per concimare il tuo giardino e orto, che retituice nut...

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Affascinante