Come rimuovere la colla a contatto dal muro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

La colla a contatto è progettata per fornire un legame istantaneo a lungo termine praticamente a qualsiasi materiale e superficie. Una volta che qualcosa si attacca alla colla di contatto, è praticamente impossibile rimuoverlo. Tuttavia, alcuni prodotti sono progettati per aiutare a rimuoverlo dal muro e da altre superfici. Quando si utilizza uno di questi prodotti e un piccolo sforzo, il muro sarà privo di colla a contatto in breve tempo.

Passo 1

Proteggi il pavimento. Posizionare una tela o dei fogli di plastica sul pavimento per evitare danni al prodotto.

Passo 2

Coprire la colla a contatto sul muro con un solvente adesivo. Utilizzare un pennello, coprire completamente la colla con il prodotto e lasciare riposare per 30 minuti.

Passaggio 3

Raschiare la colla di contatto dal muro con una spatola flessibile. Lascia asciugare l'area.

Passaggio 4

Carteggiare il muro con carta vetrata fine, rimuovendo i residui della colla di contatto. Fare attenzione a non danneggiare il muro.


I ropi ono tenuti nella cultura cinee come imboli di immortalità, guarigione, denaro e frivolezza, oltre ad eere aociati alla luna. Benché trettamente collegate alle tradizioni taoite cinei,...

Il Fiher Price Aquarium Rocker è una celta popolare tra le altalene per bambini. Con divertenti temi ubacquei e uoni oceanici tranquillanti, ha la traordinaria capacità di calmare e divertir...

Noi Raccomandiamo