Come rimuovere la colla glitterata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
MOLTO FACILE, COME TOGLIERE COLLA ADESIVA DEI VASETTI, MARLINDA CANONICO
Video: MOLTO FACILE, COME TOGLIERE COLLA ADESIVA DEI VASETTI, MARLINDA CANONICO

Contenuto

Quando si lavora su progetti di bricolage con colla glitterata, è normale che venga accidentalmente rovesciata o rovesciata su mobili, vestiti o superfici dure. La colla e i suoi coloranti possono creare macchie difficili da rimuovere se non sai come agire. Per rimuovere sia la colla che le particelle di glitter, è necessario imparare i passaggi corretti.

Abbigliamento e tappezzeria

Passo 1

Trattare la zona interessata con un prodotto antimacchia e lasciare agire secondo le istruzioni riportate sulla confezione.

Passo 2

Strofina delicatamente la macchia per vedere se esce. In tal caso, sciacquare bene con acqua fredda. In caso contrario, strofina con uno spazzolino imbevuto di sapone liquido.

Passaggio 3

Lava il capo in lavatrice (con candeggina, se il tessuto lo consente). Se non può essere lavato in questo modo, o se si tratta di tessuto da rivestimento, strofinare con la spazzola fino a quando la macchia non fuoriesce e risciacquare bene con acqua fredda.


Superfici rigide

Passo 1

Strofina delicatamente la macchia con acqua tiepida e detersivo per rimuovere la maggior quantità di colla possibile.

Passo 2

Con una spugna detergente, strofina la macchia per rimuovere le particelle di glitter e le macchie ostinate dalla colla indurita.

Passaggio 3

Risciacquare l'area con acqua tiepida. Se la macchia persiste, ripetere il processo fino a quando non è completamente rimossa.

Cosa fa condensare un liquido?

John Stephens

Gennaio 2025

La condenazione è il proceo mediante il quale un ga i traforma in un liquido. Queto fenomeno può verificari ulla bae di cambiamenti di temperatura e preione. Il proceo di condenazione è...

Il maimo di VO2 è la miura più accurata per le attività fiiche con focu cardiorepiratorio. Miura la quantità maima di oigeno che il corpo può utilizzare in un minuto per chilo...

Le Nostre Pubblicazioni