Come rimuovere la colla già secca dai tessuti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla già secca dai tessuti - Vita
Come rimuovere la colla già secca dai tessuti - Vita

Contenuto

Una macchia di colla secca, che si tratti di un tipo di colla super o di una colla idrosolubile, può creare un pasticcio appiccicoso e difficile sul tessuto. Se hai a che fare con la super colla, dovrai comunque preoccuparti che il tessuto si attacchi alla tua pelle. Rimuovere la colla completamente e con attenzione, utilizzando precauzioni che proteggono sia la pelle che il tessuto.

Passo 1

Appoggia il tessuto macchiato di colla su una superficie piana. Posiziona il bordo di una carta di credito sul bordo della colla a secco. Sollevare lentamente la colla a secco, raschiando poco alla volta per non strappare il tessuto.

Passo 2

Saturare un panno pulito con un solvente per unghie. Inumidire i residui di colla con il panno umido, lavorando sulla parte esterna della macchia verso il centro. Applicare più solvente sul panno secondo necessità e continuare a inumidire per sciogliere e sollevare i residui di colla.


Passaggio 3

Lavare la macchia di colla con acqua fredda per rimuovere il solvente per unghie e i residui di colla.

Passaggio 4

Coprire eventuali residui di colla rimanenti con lo smacchiatore prelavaggio. Lavora lo smacchiatore sulle fibre del tessuto, strofinandolo. Lascia agire lo smacchiatore sul tessuto per 20 minuti.

Passaggio 5

Lavare il tessuto con l'acqua più calda consentita, secondo le istruzioni. Lavare con detersivo per bucato, quindi controllare che tutti i residui di colla siano stati rimossi prima di mettere il tessuto nell'asciugatrice.

Apple intalla il tuo brower gratuito u tutti i Mac e puoi caricarlo gratuitamente nella verione per Window ul ito Web di Apple. Quando le perone devono rendere i file diponibili u Internet, li mettono...

Cosa causa "intorpidimento" delle gambe?

Lewis Jackson

Novembre 2024

Il "torpore" delle gambe può eere cauato da danni a nervi, mucoli o problemi pinali. Può verificari in concomitanza con altri intomi, come dolore, bruciore, debolezza, formicolio o...

Seleziona Amministrazione