Contenuto
Brother USA produce macchine per cucire residenziali e industriali. In particolare, l'azienda è nota per le sue ricamatrici. Le sue macchine da ricamo contengono touch screen e altre tecnologie elettroniche che ne facilitano l'uso e il dispositivo può essere collegato a un computer per produrre stampe personalizzate e scaricare modelli e oggetti trovati su Internet. Tuttavia, è possibile incontrare molti problemi causati da un uso improprio degli allineamenti, polvere all'interno della macchina o tensione della linea errata.
Passo 1
Se il bordo superiore del ricamatore si rompe, controllare se il filo è aggrovigliato o l'ago è danneggiato. Questo tipo di difetto può avere diverse cause, la più comune è l'ago piegato o problemi di installazione, sbavature o graffi sulla piastra che taglia il filo, nonché l'utilizzo della bobina sbagliata. Controllare e sostituire una parte rotta, inclusa la placca ago o il piedino per ricamo.
Passo 2
Ispeziona la bobina se il ricamatore inferiore si rompe frequentemente. L'ago potrebbe essere piegato o non è stato inserito correttamente nella parte. Cerca graffi e sbavature. Assicurati di utilizzare una bobina adatta alla tua macchina e che non sia danneggiata.
Passaggio 3
Verificare che la macchina abbia le tensioni di linea impostate. Una tensione errata comporterà problemi nell'applicazione delle stampe, poiché i punti potrebbero risultare troppo lenti o tesi. Assicurarsi che la bobina e l'asta superiore siano entrambe correttamente allineate prima di effettuare regolazioni manuali della tensione.
Passaggio 4
Pulire lo scomparto della bobina e sotto la placca ago. Questi punti accumulano polvere, che può causare una cucitura saltata. Altre possibili cause per saltare i punti sarebbero un ago smussato o piegato e un allineamento improprio. Rimuovere tutto lo sporco e cambiare l'ago se necessario.
Passaggio 5
Assicurarsi di aver utilizzato un materiale stabilizzante nel caso in cui il ricamatore non funzioni correttamente. Il materiale è necessario per tessuti sottili, elastici o larghi. Anche un tessuto non ben teso sul telaio della macchina provoca malfunzionamenti. Assicurarsi che il panno sia stato completamente teso e che non sia stato manomesso. Rimuovere eventuali linee ingarbugliate sulla bobina, poiché anche questo causa un malfunzionamento. Altri motivi che possono danneggiare il lavoro della macchina sono l'aderenza o la difficoltà di spostamento dei tessuti e la tensione del filo inadeguata.