Come sbloccare un tubo di scarico dell'acqua piovana

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Come sbloccare un tubo di scarico dell'acqua piovana - Articoli
Come sbloccare un tubo di scarico dell'acqua piovana - Articoli

Contenuto

L'unica responsabilità di una grondaia è quella di dirigere l'acqua lontano dalla casa, che protegge i lati della casa, il paesaggio, la fondazione e, se del caso, il seminterrato. Le grondaie spesso si intasano di foglie, rami e altri detriti, soprattutto in autunno. Una volta che questi detriti entrano nel tubo di scarico della grondaia, l'intero sistema di grondaie diventa inefficace in quanto l'acqua non ha nessun luogo dove essere drenato. Fortunatamente, pulire un tubo di scarico della grondaia è un compito semplice.


indicazioni

È molto facile pulire il tubo di scarico dalla grondaia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rimuovere eventuali detriti sulla parte superiore del tubo di scarico dalla grondaia con una spatola a spatola per accedere all'apertura del tubo.

  2. Avvolgere l'estremità di un tubo da giardino con un panno grande, in modo che la punta del tubo si estenda da 3 a 5 cm (da 3 a 5 cm) davanti al tessuto.

  3. Inserire la punta del tubo nella parte superiore del tubo di scarico e quindi spingere il panno nell'apertura del tubo fino a riempirlo completamente. Questo panno garantirà che l'acqua in quel tubo non uscirà attraverso la parte superiore e la piena forza della pressione dell'acqua sarà concentrata verso il basso per eliminare lo zoccolo.

  4. Accendere l'alimentazione dell'acqua del tubo con la massima forza. Quando l'acqua improvvisamente sgorga alla base del tubo di scarico della grondaia, l'intasamento sarà stato eliminato.


Cosa ti serve

  • Spatola di muratore
  • Tubo da giardino
  • Stoffa grande

Come si accoppiano gli orsi?

Charles Brown

Gennaio 2025

Eitono molte pecie divere di ori, dal bruno al polare e al nero. Molti ori ono coniderati oggi in pericolo a caua dello viluppo nel loro habitat naturale e del bracconaggio. La maggior parte delle fem...

L'intervento di bypa gatrico Roux-en-Y prende il nome dal riultato finale creato dalla procedura, che è a forma di Y. In queto intervento, la maggior parte dello tomaco viene collegata dall&#...

Il Nostro Consiglio