Come rimuovere il riflesso del flash in Photoshop

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Rimuovere Riflesso Flash Photoshop CC | SP Tutorials
Video: Rimuovere Riflesso Flash Photoshop CC | SP Tutorials

Contenuto

Se hai mai scattato una foto fantastica con uno sfortunato flash flare, sai quanto sia frustrante questa situazione. Potresti pensare che non ci sia altro da fare se non cercare di evitare che accada di nuovo. Ma c'è qualcosa che puoi fare per risolvere questo problema in seguito. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso a Photoshop e al suo versatile set di strumenti.

Passo 1

Carica l'immagine che desideri correggere sul disco rigido del tuo computer.

Passo 2

Apri Photoshop. Seleziona "File" e fai clic su "Apri". Trova l'immagine e aprila.

Passaggio 3

Selezionare lo strumento "Lazo" e quindi l'area nella foto che corrisponde maggiormente all'area con il riflesso del flash. Seleziona "Modifica" e "Copia". Seleziona "Modifica" di nuovo e "Incolla".

Passaggio 4

Sposta la parte incollata sull'area che desideri disporre. Puoi ruotare, distorcere o girare in modo che si adatti perfettamente. Seleziona "Livello" e "Unisci livelli".

Passaggio 5

Seleziona lo strumento "Timbro". Tenere premuto il tasto "ALT" e fare clic su un'area vicino alla parte corretta per avere un punto di riferimento per l'utensile. Ora, usa lo strumento per dipingere su qualsiasi linea di giunzione esistente tra la correzione e l'immagine originale.


Pree e interruttori ono il cuore del cablaggio elettrico di una caa. È poibile modificare il cablaggio di caa per opitare chiavi o punti di luce aggiuntivi collegandoli inieme attravero un proceo...

econdo Invetopedia.com, "l'inflazione è definita come un aumento otenuto del livello generale dei prezzi di beni e ervizi". In altre parole, il valore del reale non rimane tabile du...

Interessante Oggi