Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti - Scienza
Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti - Scienza

Contenuto

L'elettricità statica può essere un fenomeno interessante, ma è un nemico del mondo della moda. Fa restringere i vestiti, rovina i capelli e provoca ancora shock irritanti. Tuttavia, esiste un modo molto semplice per rimediare a questo problema.

Passo 1

Prendi un flacone spray pulito, asciutto e vuoto e riempilo d'acqua. Se non contiene almeno 2 1/2 tazze di liquido, usa meno acqua, ma prendi nota della quantità usata.

Passo 2

Versare 1/3 di tazza di ammorbidente liquido nel flacone spray. Se hai usato meno di 2 tazze d'acqua, crea una miscela di sei porzioni di acqua per ogni porzione di ammorbidente.

Passaggio 3

Avvitare il tappo dello spray, chiudere il beccuccio e agitare per mescolare bene il contenuto.

Passaggio 4

A una distanza di 15-20 cm, spruzzare delicatamente la miscela sul tessuto che ha elettricità statica. Fare attenzione a non bagnare il tessuto; anche una piccola quantità di questa miscela è già abbastanza efficace.


Passaggio 5

Agita e stendi il tessuto. Se necessario, spruzzare nuovamente la soluzione sullo stesso punto. L'elettricità statica dovrebbe dissiparsi rapidamente.

I pannelli chermati ono un tipo di recinzione molto veratile. Realizzati in acciaio zincato di groo peore, ono facilmente intallabili e durano per anni. È poibile adattarli per adattari a qualiai...

Molte perone rivetono il fondo dei loro forni con un foglio di alluminio, poiché queto materiale reitente al calore può tenere il cibo e altri materiali fuori dalla uperficie del forno. Tutt...

Articoli Popolari