Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti - Scienza
Come rimuovere l'elettricità statica dai tessuti - Scienza

Contenuto

L'elettricità statica può essere un fenomeno interessante, ma è un nemico del mondo della moda. Fa restringere i vestiti, rovina i capelli e provoca ancora shock irritanti. Tuttavia, esiste un modo molto semplice per rimediare a questo problema.

Passo 1

Prendi un flacone spray pulito, asciutto e vuoto e riempilo d'acqua. Se non contiene almeno 2 1/2 tazze di liquido, usa meno acqua, ma prendi nota della quantità usata.

Passo 2

Versare 1/3 di tazza di ammorbidente liquido nel flacone spray. Se hai usato meno di 2 tazze d'acqua, crea una miscela di sei porzioni di acqua per ogni porzione di ammorbidente.

Passaggio 3

Avvitare il tappo dello spray, chiudere il beccuccio e agitare per mescolare bene il contenuto.

Passaggio 4

A una distanza di 15-20 cm, spruzzare delicatamente la miscela sul tessuto che ha elettricità statica. Fare attenzione a non bagnare il tessuto; anche una piccola quantità di questa miscela è già abbastanza efficace.


Passaggio 5

Agita e stendi il tessuto. Se necessario, spruzzare nuovamente la soluzione sullo stesso punto. L'elettricità statica dovrebbe dissiparsi rapidamente.

Trattamenti contro l'acaro del coniglio

Roger Morrison

Novembre 2024

Le orecchie e il pelo dei conigli ono ucettibili agli acari della polvere, che richiedono un trattamento rapido per prevenire la diffuione di queti paraiti. ia gli acari dell'orecchio che gli acar...

Come fare un orso di polistirolo

Roger Morrison

Novembre 2024

Il politirolo è diponibile in divere forme e dimenioni, rendendolo un materiale artigianale veratile con cui lavorare. Le palline di politirolo ono la celta ideale per allevare animali, compreo l...

Appeato Oggi