Come rimuovere la stampa su una maglietta di cotone

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Ho seguito un tutorial per togliere la stampa da una t-shirt.
Video: Ho seguito un tutorial per togliere la stampa da una t-shirt.

Contenuto

Imparare a realizzare una stampa perfetta utilizzando la tecnica serigrafica richiede pratica. Anche quando sei una persona esperta, è inevitabile che in alcune magliette compaiano macchie o distorsioni sulla stampa. Sebbene l'inchiostro sia permanente, ci sono alcuni trucchi per rimuovere la stampa da una T-shirt.

Passo 1

Lavare immediatamente la maglietta in acqua fredda. Ciò contribuirà a rimuovere la maggior parte della vernice fresca dai vestiti. Non usare acqua calda poiché il calore aiuterà a mantenere l'inchiostro sul tessuto della camicia.

Passo 2

Dopo aver rimosso tutto l'inchiostro possibile con acqua fredda, lavarlo con acqua calda.

Passaggio 3

Lasciare asciugare completamente la maglietta dopo aver rimosso tutto l'inchiostro possibile attraverso i lavaggi. È possibile che una parte dell'inchiostro rimanga sulla maglietta in questo momento.

Passaggio 4

Posiziona un sacchetto di carta con il lato lucido sull'area ancora inchiostrata.

Passaggio 5

Usa un ferro caldo, senza vapore, sulla zona della camicia con la carta. Il calore farà passare l'inchiostro nella borsa.


Passaggio 6

Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando non esce più inchiostro con questa procedura.

Passaggio 7

Usa lo zucchero per strofinare delicatamente sull'area della maglietta ancora inchiostrata. Ricorda di mettere solo un po 'di zucchero sulla vernice poiché, oltre a rimuovere il motivo, lo zucchero può anche danneggiare il tessuto dei tuoi vestiti.

Trovare l'abito perfetto è una lotta cotante, perché, ebbene le perone i evolvano in forma, taglia ed etnia, le taglie dei vetiti rimangono non tandard e obolete. Kate Zernike del New Yo...

La pelle è uno dei materiali più antichi utilizzati nei prodotti manifatturieri. A partire dal quinto millennio a.C., i umeri uarono pelli di animali per realizzare i loro indumenti. ucceiva...

Consigliato