Contenuto
- Rimozione del ferro
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Rimozione dell'alcool
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
A volte è possibile rimuovere le stampe serigrafiche da una camicia. Sebbene ci siano diversi metodi per farlo, nessuno rimuoverà le stampe professionali. Valuta la tua camicia per determinare se puoi rimuovere le stampe indesiderate e, se possibile, continua con il processo.
Rimozione del ferro
Passo 1
Posizionare un telo da bagno su una superficie piana e posizionare la camicia sopra l'asciugamano con la stampa da rimuovere verso l'alto. Posiziona un foglio di carta cerata sulla stampa.
Passo 2
Accendi il ferro e regolalo per stirare il cotone.
Passaggio 3
Stira la carta cerata in modo che si sciolga e rilasci il motivo. Il calore del ferro dovrebbe sciogliere il motivo sul foglio di carta oleata. Continua ad applicarlo fino a quando il motivo si è sciolto abbastanza.
Passaggio 4
Rimuovi la stampa fusa con un coltello di plastica per rimuoverla completamente dalla maglietta.
Rimozione dell'alcool
Passo 1
Metti un telo da bagno su una superficie piana. Capovolgi la maglietta e posizionala sull'asciugamano, in modo che il lato sbagliato dove si trova la stampa sia rivolto verso l'alto.
Passo 2
Immergi un batuffolo di cotone nell'alcool isopropilico e puliscilo sul rovescio della stampa sulla maglietta. Satura completamente il tessuto con alcol.
Passaggio 3
Lasciare che l'alcool si diffonda sul tessuto per circa 20 secondi.
Passaggio 4
Capovolgi di nuovo la maglietta e rimuovi la stampa sciolta con il coltello di plastica. Continua a tirare il motivo finché non è completamente rimosso.
Passaggio 5
Se il motivo non si allenta abbastanza la prima volta, ripetere la procedura con più alcol isopropilico.