Contenuto
I cardini esterni sono parti di porte, cancelli, cancelli e altri oggetti che si aprono e si chiudono. Sono una parte importante del corretto funzionamento di questi oggetti. Se sono arrugginite da molto tempo, possono formarsi dei buchi che provocano la rottura dei pezzi e la caduta di porte, cancelli o cancelli. È molto più facile rimuovere la ruggine quando appare che installare nuove cerniere.
Passo 1
Strofina la ruggine. Utilizzare carta vetrata o una spazzola per rimuovere la superficie della ruggine dai cardini e pulire entrambi i lati dei cardini con la porta aperta e chiusa.
Passo 2
Usa un lubrificante. Applicare olio minerale su entrambi i lati del cardine utilizzando carta assorbente. Un'altra opzione è spruzzare un po 'di WD-40 sui cardini. Attendere da 10 a 30 minuti affinché il lubrificante agisca sulla ruggine. Usa un pennello per rimuovere la ruggine. L'aggiunta del lubrificante alla ruggine è un buon modo per rimuovere le macchie di ruggine.
Passaggio 3
Applicare grasso marino. Indossa i guanti di gomma e versa un po 'di grasso marino su un tovagliolo di carta. Applicare grasso su entrambi i lati del cardine e attendere 5 minuti. Pulisci l'antiruggine e la ruggine.