Contenuto
A volte, delle belle foto possono essere rovinate da certe cose che passano inosservate al momento della foto. Automobili, dita e fili sono i più noiosi. Fortunatamente, i fili possono essere facilmente rimossi dalla foto utilizzando Photoshop e il suo strumento Timbro clone, dai pali del telefono o dalle linee di trasmissione elettrica. Questo strumento replica gli elementi di un'immagine e consente di riprodurla più volte sull'immagine in un altro punto. Questo è molto utile per rimuovere i fili, poiché sono sottili e mascherarli li rende poco appariscenti nelle foto.
Passo 1
Apri l'immagine da cui vuoi rimuovere i fili in Photoshop e crea un nuovo livello dallo sfondo premendo "Shift + Ctrl + Q". Metti il nome "Clones". Questo è il livello in cui applicheremo le modifiche e, infine, uniremo l'originale
Passo 2
Usa lo strumento Zoom per avvicinarti all'area dei fili che desideri rimuovere.
Passaggio 3
Seleziona lo strumento Timbro clone premendo "S" e regola la dimensione del pennello in modo che sia leggermente più grande del filo.
Passaggio 4
Cambia la punta del pennello con uno dei tipi "pennello morbido" in modo che il filo abbia i bordi sfocati e si mescoli con la foto in un modo più naturale.
Passaggio 5
Premere il tasto "Alt" e selezionare l'area accanto al filo. Questo clonerà gli elementi da quella posizione in relazione al pennello e li replicherà lungo il filo.
Passaggio 6
Fare clic e trascinare lo strumento Timbro clone lungo il filo. Se stai lavorando con un filo dritto, puoi tenere premuto "Maiusc" per disegnare dritto con il Timbro clone. Continua ad applicare l'effetto pezzo per pezzo, in modo da poter rimuovere un errore più facilmente in seguito con "Ctrl + Z" se fai qualcosa di sbagliato.
Passaggio 7
Appiattisci l'immagine premendo "Alt + Maiusc + Ctrl + 0" e salva il file.