Come rimuovere una flangia del lavello della cucina che è troppo stretta

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere una flangia del lavello della cucina che è troppo stretta - Vita
Come rimuovere una flangia del lavello della cucina che è troppo stretta - Vita

Contenuto

Quando si sostituisce una flangia del lavello della cucina, potrebbe essere troppo stretta. La rimozione di una flangia stretta del collettore del lavandino richiederà l'aiuto di un amico. La maggior parte dei casi di collettori a lavello stretti è il risultato della corrosione, che rende difficile la rimozione del dado di fissaggio. Spesso, quando si cerca di rimuovere il dado, l'intero collettore gira. A differenza delle viti più strette o più strette, non c'è spazio per tagliare il dado di fissaggio senza danneggiare il lavello. Il modo migliore per rimuovere un lavandino stretto è con pochi cacciaviti e molta pazienza.

Passo 1

Applicare un tipo di lubrificante WD-40 attorno al dado di fissaggio nel punto in cui si attacca al fondo del lavandino. Se la bomboletta ha una piccola lingua che può essere utilizzata per dirigere il getto dello spruzzo, usala per inserirla nel bordo interno del dado di fissaggio. Lasciare agire il lubrificante per due ore prima di tentare di rimuovere il lavandino dal lavandino. In alternativa, puoi strofinare un po 'di aceto di mele invece dello spray lubrificante.


Passo 2

Inserisci due cacciaviti a testa piatta nello scarico del lavandino. Posizionare un cacciavite in una delle sezioni a forma di croce e l'altra nella sezione attraverso la prima. Ruota le impugnature del cacciavite l'una verso l'altra e chiedi a un assistente di tenerle saldamente in posizione. In questo modo, eviterai che lo scarico del lavandino ruoti quando il dado di fissaggio viene rimosso.

Passaggio 3

Vai sotto il lavandino e posiziona la punta di un cacciavite in una delle tacche rialzate all'esterno del dado di fissaggio. Posizionare lo strumento in modo che, quando viene colpito il cacciavite, il dado gira a sinistra.

Passaggio 4

Battere più volte la parte superiore dell'impugnatura del cacciavite con un martello per allentare il dado del lavandino. Ci vorranno alcuni colpi con il martello perché il dado si allenti abbastanza da poter girare a mano.

Passaggio 5

Rimuovere il dado del lavandino dello scarico del lavandino e chiedere all'assistente di estrarlo dal lavandino.

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Quanto prima il tuo cane va dal veterinario, maggiori aranno le poibilità di guarire da qualiai malattia. Ma al giorno d'oggi con coti crecenti e alari più bai, non puoi permetterti di p...

Raccomandato Per Te