Come rimuovere la melma dai vestiti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
How to remove slime from clothing and carpets part one
Video: How to remove slime from clothing and carpets part one

Contenuto

Lo slime, composto da polimeri a base di silicone, è una versione generica del classico giocattolo, l'ameba. Mentre i bambini possono divertirsi a giocare con questa sostanza, i genitori potrebbero odiarla quando si attacca ai vestiti. Per rimuovere la melma dai vestiti, raschia via con cura l'eccesso dalla superficie del tessuto e applica alcune soluzioni domestiche per aiutare a staccare il materiale dalle fibre dei vestiti.

Passo 1

Metti il ​​bucato su una superficie piana. Liscia il pezzo in modo che la macchia sia facilmente accessibile.

Passo 2

Con una mano, allunga saldamente il tessuto attorno alla macchia. Rimuovere quanto più grasso possibile utilizzando un coltello da burro o il bordo di un cucchiaio. Evita di premere forte se il capo è lavorato a maglia.

Passaggio 3

Spruzza WD-40 per coprire lo slime rimanente. Lasciate agire per tre minuti affinché il lubrificante dissolva il materiale.


Passaggio 4

Usa il coltello da burro per rimuovere lo slime. Applicare più WD-40 e lasciarlo riposare per altri tre minuti.

Passaggio 5

Pulisci lo slime rimanente con un asciugamano. Con un batuffolo di cotone, applica l'alcol su ogni residuo.

Passaggio 6

Risciacquare i vestiti sotto l'acqua corrente. Strofinare una spugna umida con una goccia di detersivo liquido sulla parte anteriore e posteriore dell'area macchiata per rimuovere eventuali residui.

Passaggio 7

Lavare gli indumenti come indicato sull'etichetta.

Hai trovato un tavolo in un negozio dell'uato che non potevi perdere. ì, deve eere riolto, ma fore puoi creare qualcoa di nuovo da qualcoa di vecchio. È poibile utilizzare reina epoidica...

Gli aciugacapelli ono dipoitivi utilizzati per accelerare il proceo di evaporazione dei capelli bagnati o umidi, offiando aria calda o fredda. ono uno trumento neceario per i parrucchieri e i trovano ...

Noi Raccomandiamo