Come rimuovere l'intonaco dal legno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'intonaco dal legno - Vita
Come rimuovere l'intonaco dal legno - Vita

Contenuto

Il gesso è un materiale che viene aggiunto al legno durante alcune costruzioni. Dopo un po ', potrebbe essere necessario rimuoverlo o sostituirlo. Anche se può sembrare difficile, la rimozione dell'intonaco è in realtà un'attività che puoi eseguire facilmente se hai gli strumenti giusti a portata di mano. Preparati e conosci i passaggi da eseguire per eseguire correttamente questa attività.

Passo 1

Trascina un coltello affilato attraverso un'area dell'intonaco. Inserisci uno scalpello nel segno che hai creato e scavalo con l'aiuto di un martello finché parti dell'intonaco iniziano ad allentarsi.

Passo 2

Inserire un piede di porco tra l'intonaco e il legno. Evidenzia e rimuovi più gesso possibile usando questo strumento.

Passaggio 3

Usa il coltello per creare un'altra apertura nel muro. Inserire lo scalpello nell'apertura e picchiettarlo con il martello finché l'intonaco inizia a scheggiarsi. Usa di nuovo il piede di porco per rimuovere quanto più intonaco possibile.


Passaggio 4

Raschiare il resto dell'intonaco con una spatola. Levigare il legno con carta vetrata fine per rimuovere lo sporco o l'intonaco rimanenti.

Passaggio 5

Applicare uno strato di vernice sulle pareti per rimuovere la dissolvenza risultante.

I preotati ono progettati per aprire o chiudere (RED BUTTON immagine di Alexey Achepovky da Fotolia.com) I circuiti elettrici devono eere chiui per funzionare. L'elettricità deve eere in gra...

Come usare un cerotto adesivo?

Lewis Jackson

Novembre 2024

cerotti adeivi (Immagine di Jean Hole di Kritina Afanayeva da Fotolia.com) Un cerotto adeivo viene utilizzato per tappare i fori e trappato, di olito in jean. Queti cerotti contengono un adeivo enibi...

Articoli Di Portal.