Come rimuovere l'intonaco dal legno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'intonaco dal legno - Vita
Come rimuovere l'intonaco dal legno - Vita

Contenuto

Il gesso è un materiale che viene aggiunto al legno durante alcune costruzioni. Dopo un po ', potrebbe essere necessario rimuoverlo o sostituirlo. Anche se può sembrare difficile, la rimozione dell'intonaco è in realtà un'attività che puoi eseguire facilmente se hai gli strumenti giusti a portata di mano. Preparati e conosci i passaggi da eseguire per eseguire correttamente questa attività.

Passo 1

Trascina un coltello affilato attraverso un'area dell'intonaco. Inserisci uno scalpello nel segno che hai creato e scavalo con l'aiuto di un martello finché parti dell'intonaco iniziano ad allentarsi.

Passo 2

Inserire un piede di porco tra l'intonaco e il legno. Evidenzia e rimuovi più gesso possibile usando questo strumento.

Passaggio 3

Usa il coltello per creare un'altra apertura nel muro. Inserire lo scalpello nell'apertura e picchiettarlo con il martello finché l'intonaco inizia a scheggiarsi. Usa di nuovo il piede di porco per rimuovere quanto più intonaco possibile.


Passaggio 4

Raschiare il resto dell'intonaco con una spatola. Levigare il legno con carta vetrata fine per rimuovere lo sporco o l'intonaco rimanenti.

Passaggio 5

Applicare uno strato di vernice sulle pareti per rimuovere la dissolvenza risultante.

Memorizzati nella cartella dei contatti di Outlook, gli elenchi di ditribuzione creano un modo emplice per inviare e-mail di maa a più detinatari. Il compito talvolta noioo di aggiungere ogni ing...

Eitono modi appropriati per rivolgeri alle perone quando i crivono lettere ia profeionali che peronali. La regola principale è uare empre il nome della perona e i a di coa i tratta. e non i conoc...

Sovietico