Come rimuovere il grasso dalla parte bassa della schiena

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come ridurre (velocemente) il dolore alla bassa schiena e bacino
Video: Come ridurre (velocemente) il dolore alla bassa schiena e bacino

Contenuto

Il grasso può accumularsi in qualsiasi parte del corpo. Quello stabilito nella parte bassa della schiena è abbastanza comune nelle donne e negli uomini. Di solito si riferiscono ad esso come "pneumatico dell'amore". Anche se non è possibile scegliere le aree in cui perdere peso per la prima volta, perderai grasso lombare se perdi peso in generale. Ci sono anche molti trattamenti che puoi usare per accelerare la perdita di grasso e tonificare la parte bassa della schiena. Inoltre, sono disponibili procedure chirurgiche per rimuovere questo grasso dalla parte bassa della schiena.

Passo 1

Riduci l'apporto calorico. Per perdere grasso lombare, devi bruciare più calorie di quelle che consumi quotidianamente. Ciò richiederà probabilmente una riduzione dell'apporto calorico di alcune centinaia di calorie al giorno. Usa i calcolatori di calorie online per determinare il numero di calorie che dovresti consumare ogni giorno per perdere peso. Questi strumenti richiedono l'inserimento di informazioni specifiche, come età, peso, altezza, livello di attività e sesso.


Passo 2

Allenarsi. Gli esercizi cardiovascolari sono una componente chiave di qualsiasi programma di perdita di peso. Poiché brucerai calorie attraverso l'esercizio cardiovascolare, rimuoverai il grasso lombare più rapidamente. Opta per attività intense che mantengano la frequenza cardiaca, come corsa, nuoto, aerobica o ciclismo. Mentre cerchi di perdere il grasso lombare, stabilisci almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare al giorno.

Passaggio 3

Sollevare pesi. Rendi il sollevamento pesi parte del tuo regime di esercizio fisico regolare e ti libererai più rapidamente del grasso lombare. Quando tonifichi i muscoli, il tuo metabolismo aumenta e questo aiuta il corpo a bruciare grassi e calorie in modo più efficiente. Concentrati sugli esercizi che fanno lavorare il tuo core, tonificando così la parte bassa della schiena. Tali esercizi includono movimenti "Superman": sdraiarsi a faccia in giù sul pavimento e sollevare delicatamente le braccia, il petto e le gambe dal pavimento. Torna alla posizione di partenza e ripeti il ​​movimento da 10 a 20 volte. Sentirai i muscoli della parte bassa della schiena muoversi durante l'esercizio.


Passaggio 4

Cerca la procedura di modellamento del corpo con gli ultrasuoni. I dispositivi a ultrasuoni hanno rilasciato energia nelle aree grasse del corpo, abbattendo così le cellule adipose. Sono spesso usati dai dermatologi per trattare le aree del corpo dove risiede il grasso persistente, come la parte bassa della schiena. In genere, sono necessarie sessioni ripetute per rimuoverlo efficacemente.

Passaggio 5

Considera la liposuzione. Questa procedura chirurgica prevede l'aspirazione del grasso dalla parte lombare. Il chirurgo eseguirà una piccola incisione nella parte bassa della schiena e inserirà un dispositivo che risucchia le cellule adipose. Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono rischi significativi associati alla liposuzione. Trova un chirurgo plastico rispettabile e discuti la tua situazione specifica prima di impegnarti nella procedura.

i potrebbe eere tentati di incerare la tua auto poco dopo averlo ridipinto, oprattutto e ei il tipo di perona che apprezza una vernice licia e lucida. Ci ono alcuni inconvenienti a queto, una nuova ve...

Un divorzio può richiedere molto tempo. Probabilmente tai attraverando vari tipi di emozioni e non ei icuro di come affrontare lo tre. Avere un itema di upporto è il modo migliore per eere i...

La Nostra Raccomandazione