Come rimuovere i lividi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Rimedi naturali contro i lividi
Video: Rimedi naturali contro i lividi

Contenuto

Avere lividi è una parte naturale della vita. Puoi essere il più cauto e attento possibile, ma non possono essere evitati. In un momento o nell'altro nella nostra vita saremo afflitti da un livido e di solito è spiacevole e doloroso. Puoi, tuttavia, seguire alcuni passaggi per rimuoverlo e farlo guarire più velocemente.

Passo 1

Posizionare un impacco di ghiaccio sulla zona non appena si verifica un ictus e lasciare agire per 30 minuti. Usalo a intervalli regolari per le prime 24 ore.

Passo 2

Metti l'aloe vera nella zona dell'ematoma.

Passaggio 3

Strofina l'area in modo circolare con un dentifricio. Sebbene questo metodo possa essere doloroso, ripristinerà la circolazione dell'ematoma e contribuirà a ridurne l'aspetto.

Passaggio 4

Immergere le foglie di un cavolo cappuccio in acqua calda e applicare sulla zona interessata per almeno 15 minuti. Assicurati che non sia troppo caldo prima di applicarlo sulla pelle.


Passaggio 5

Lessare il timo in una pentola d'acqua per dieci minuti. Lasciate raffreddare qualche minuto e poi scolate l'acqua in una padella a parte. Butta via il timo, aggiungi l'acqua bollente in una vasca da bagno e immergi il livido nella miscela per 30 minuti.

Passaggio 6

Applicare il gel all'arnica sull'ematoma con un batuffolo di cotone.

Passaggio 7

Metti l'aceto di mele su un asciugamano e tienilo saldamente contro la zona lesa per almeno dieci minuti alla volta.

Passaggio 8

Applicare un fondotinta e un fondotinta di buona qualità all'area.

econdo la Mayo Clinic, i calcoli renali ono depoiti duri di ali acidi e minerali che i raccolgono all'interno dei reni. Normalmente, queti depoiti, che includono il calcio, vengono compoti nelle u...

Come trattare un gatto congestionato

Tamara Smith

Novembre 2024

Le infezioni repiratorie ono abbatanza comuni nei gatti. Come le perone, poono entrare in contatto con un viru altamente contagioo e motrare intomi di influenza o raffreddore. I intomi della congetion...

Scelta Dell’Editore