Contenuto
La prima Passat era il modello dell'anno 1974, ma con un nome diverso, la Volkswagen la chiamò Dasher nel mercato nordamericano. Nel 1982, VW lanciò Quantum come sostituto di Dasher, ma non fu accolto bene come il precedente e fu prodotto solo per sette anni. Nel 1990, VW portò la Passat negli Stati Uniti sotto forma di berlina e carro. La Passat 2006 è arrivata dalla fabbrica con 200 cavalli, un motore 2.0 a quattro cilindri e abbastanza spazio per ospitare cinque adulti. La rimozione del sedile posteriore dalla Passat 2006 è complicata, poiché non è presente alcuna serratura per sbloccarlo dal pavimento dell'auto.
Rimozione
Passo 1
Sollevare con decisione il sedile del conducente per rilasciare il fermaglio di fissaggio. Ripetere questo passaggio sul sedile lato passeggero.
Passo 2
Spingere il cuscino del sedile verso il bagagliaio e sollevarlo sullo schienale del cuscino del sedile per rilasciarlo.
Passaggio 3
Rimuovere il sedile dal sedile del veicolo.
Installazione
Passo 1
Posizionare lo schienale del cuscino del sedile lungo la sua area di montaggio in modo che i fermagli di fissaggio sullo schienale del sedile siano allineati con i rispettivi fori nel pavimento della Passat, dirigendo le cinture di sicurezza nelle rispettive posti nel sedile.
Passo 2
Mantenere la pressione sul sedile e premere la parte posteriore verso il basso per agganciare le clip di fissaggio sullo schienale.
Passaggio 3
Verificare che i fermagli più anteriori, sul sedile del sedile, siano allineati con le rispettive fessure nel pavimento, quindi premere con decisione su ciascun lato del sedile per agganciarli mentre si tiene il sedile.