Contenuto
L'apparecchio da incasso è installato nelle case per essere utilizzato come illuminazione generale, illuminazione da lavoro, illuminazione d'accento e altri effetti di luce specializzati in base al rivestimento installato nell'apparecchiatura. A volte, deve essere rimosso dal soffitto per rimodellare o sostituire il dispositivo. È possibile rimuovere un apparecchio da incasso con morsetti senza dover accedere al soffitto.
Passo 1
Spegnere il circuito di alimentazione elettrica degli apparecchi, spegnendo l'interruttore sul pannello principale.
Passo 2
Testare il circuito elettrico per verificare che sia stato spento. Utilizzando un tester elettrico a due pin, inserire un'estremità nella presa sulla lampada e toccare l'altro perno metallico sulla lampada. Se è spento, la spia del tester non si accende. Rimuovi a mano l'ornamento dalla lampada.
Passaggio 3
Rimuovere la lampada incorporata. All'interno ci sono quattro clip nere che fissano l'attrezzatura al soffitto e ogni clip ha una piccola fessura. Inserire un cacciavite nella fessura e spingere verso l'alto verso il soffitto; questo rilascerà il morsetto e consentirà di rimuovere il dispositivo dal soffitto.
Passaggio 4
Estrarre il dispositivo integrato dal soffitto per accedere alla scatola di derivazione elettrica collegata all'apparecchiatura. Premere il pollice sulla linguetta che fissa il coperchio alla scatola di giunzione per rilasciarlo.
Passaggio 5
Scollegare i fili all'interno della scatola di giunzione. Svitare tutti i connettori del filo tenendoli tutti insieme ed estrarre il cavo dalla scatola di giunzione. Ciò consente di rimuovere completamente la lampada.