Come rimuovere le macchie di barbabietola dalle mani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
How to Remove Beet Stains From Hands | Fun Food Facts
Video: How to Remove Beet Stains From Hands | Fun Food Facts

Contenuto

Le barbabietole sono famose per il loro valore nutritivo, il sapore e la capacità di macchiare tutto ciò con cui il tuo succo viene a contatto, comprese le mani. Se ti lavi con acqua e sapone dopo aver maneggiato le barbabietole, rimuoverai parte del colorante; tuttavia, l'acqua e il sapone da soli raramente rimuovono tutto, anche se si strofina. Tuttavia, probabilmente hai accesso a una buona soluzione per le macchie di barbabietola da qualche parte nella tua cucina in questo momento.

Passo 1

Togli gli anelli e i braccialetti, se li indossi, e mettili in un luogo sicuro, poiché il sale può danneggiare alcuni metalli.

Passo 2

Sciacquare le mani con acqua tiepida e versarvi direttamente il sale. Seattlepi.com consiglia di utilizzare sale grosso per questo, ma se non ce l'hai, usa solo sale da cucina.


Passaggio 3

Strofina energicamente le mani. Il sale inizierà a sciogliersi e dovresti notare che parte della macchia cade immediatamente. Risciacquare le mani quando sembrano pulite e, se rimangono macchie, riapplicare il sale e ripetere la procedura.

Passaggio 4

Sciacquare le mani sotto l'acqua. Puoi usare un sapone idratante se preferisci, poiché il sale può seccare un po '.

Microoft Excel conente di collegare i dati di diveri fogli di lavoro in un unico foglio di lavoro per riepilogare i dati da più origini. Le formule relative a divere fonti e calcoli poono eere cr...

Il combattimento è comune in queta pecie, pecialmente quando un membro del gruppo ta cercando di tabilire un certo dominio u un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli...

Più Dettagli