Come rimuovere le macchie di barbabietola dalle mani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How to Remove Beet Stains From Hands | Fun Food Facts
Video: How to Remove Beet Stains From Hands | Fun Food Facts

Contenuto

Le barbabietole sono famose per il loro valore nutritivo, il sapore e la capacità di macchiare tutto ciò con cui il tuo succo viene a contatto, comprese le mani. Se ti lavi con acqua e sapone dopo aver maneggiato le barbabietole, rimuoverai parte del colorante; tuttavia, l'acqua e il sapone da soli raramente rimuovono tutto, anche se si strofina. Tuttavia, probabilmente hai accesso a una buona soluzione per le macchie di barbabietola da qualche parte nella tua cucina in questo momento.

Passo 1

Togli gli anelli e i braccialetti, se li indossi, e mettili in un luogo sicuro, poiché il sale può danneggiare alcuni metalli.

Passo 2

Sciacquare le mani con acqua tiepida e versarvi direttamente il sale. Seattlepi.com consiglia di utilizzare sale grosso per questo, ma se non ce l'hai, usa solo sale da cucina.


Passaggio 3

Strofina energicamente le mani. Il sale inizierà a sciogliersi e dovresti notare che parte della macchia cade immediatamente. Risciacquare le mani quando sembrano pulite e, se rimangono macchie, riapplicare il sale e ripetere la procedura.

Passaggio 4

Sciacquare le mani sotto l'acqua. Puoi usare un sapone idratante se preferisci, poiché il sale può seccare un po '.

Come costruire acquari acrilici

Louise Ward

Maggio 2024

Cotruire il tuo acquario acrilico può non olo farti riparmiare denaro ma anche eere un modo gratificante per adattare gli acquari alla tua caa. Per il primo acquario, probabilmente dovreti inizia...

Una bandana è un pezzo di toffa, olitamente in cotone, che ha una forma quadrata. Per alcuni, erve a tenere i capelli lontani dal vio o a pulire il udore dalla fronte. Tuttavia, i ganter lo uano ...

Post Affascinanti