Contenuto
Le barbabietole sono famose per il loro valore nutritivo, il sapore e la capacità di macchiare tutto ciò con cui il tuo succo viene a contatto, comprese le mani. Se ti lavi con acqua e sapone dopo aver maneggiato le barbabietole, rimuoverai parte del colorante; tuttavia, l'acqua e il sapone da soli raramente rimuovono tutto, anche se si strofina. Tuttavia, probabilmente hai accesso a una buona soluzione per le macchie di barbabietola da qualche parte nella tua cucina in questo momento.
Passo 1
Togli gli anelli e i braccialetti, se li indossi, e mettili in un luogo sicuro, poiché il sale può danneggiare alcuni metalli.
Passo 2
Sciacquare le mani con acqua tiepida e versarvi direttamente il sale. Seattlepi.com consiglia di utilizzare sale grosso per questo, ma se non ce l'hai, usa solo sale da cucina.
Passaggio 3
Strofina energicamente le mani. Il sale inizierà a sciogliersi e dovresti notare che parte della macchia cade immediatamente. Risciacquare le mani quando sembrano pulite e, se rimangono macchie, riapplicare il sale e ripetere la procedura.
Passaggio 4
Sciacquare le mani sotto l'acqua. Puoi usare un sapone idratante se preferisci, poiché il sale può seccare un po '.