Come rimuovere le macchie di calcare dalle pentole in alluminio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Le pentole tornano come nuove! Ecco come pulire le pentole incrostate senza sforzo!
Video: Le pentole tornano come nuove! Ecco come pulire le pentole incrostate senza sforzo!

Contenuto

Il calcio e il magnesio nell'acqua dura possono lasciare depositi di calcare nelle pentole di alluminio. Puoi prevenire le macchie da questi residui asciugando pentole e padelle subito dopo averle lavate, ma i segni sono facili da rimuovere. L'alluminio è molto resistente e può durare diversi anni, se ben curato.

Passo 1

Aggiungere parti uguali di acqua e aceto nella padella, usando quanto basta per coprire le aree macchiate. Metti la padella sul fuoco e porta il composto a ebollizione, quindi abbassa la fiamma.

Passo 2

Tenere la padella a fuoco basso finché la macchia non sarà stata rimossa. Questo può richiedere dieci minuti o anche più di un'ora, a seconda della quantità di deposito di calcare.

Passaggio 3

Risciacquare la padella con acqua fresca non appena la macchia è sparita.


Le tovaglie poono creare l'atmofera per un evento o un grande banchetto. I pezzi corti e colorati offrono un'atmofera divertente e fetoa, mentre i tavoli coperti a terra con teuti bianchi crea...

Il cartoncino è economico e diponibile in molti colori. Per le perone che vivono in affitto o che deiderano un cambiamento temporaneo, funziona bene come decorazione murale. ii travagante o empli...

Sovietico