Come rimuovere le macchie di colorante alimentare dalla pelle

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere le macchie di coloranti alimentari dai vestiti #senzamacchia
Video: Come rimuovere le macchie di coloranti alimentari dai vestiti #senzamacchia

Contenuto

Il colorante alimentare macchia rapidamente la pelle. Che tu stia colorando le uova a Pasqua, usandole nel cibo o anche giocando con i bambini, le macchie di colorante alimentare sono sgradevoli. Non importa quanto ti strofini, lava la pelle con acqua e sapone, niente sembra abbastanza per rimuoverli. Quando la tintura penetra nella pelle, è necessaria una procedura più aggressiva per pulirla. Alcuni prodotti per la casa comuni possono aiutarti a rimuovere queste macchie in modo efficiente.

Passo 1

Inumidisci un vecchio panno con acqua. Passa il panno sulla pelle per schiarire le macchie di colore.

Passo 2

Saturare un panno pulito con aceto bianco. Strofinalo sulle macchie. Cambia il lato del panno o usa un secondo panno quando il primo ha già assorbito gran parte della vernice.

Passaggio 3

Mescola il bicarbonato di sodio e l'acqua per formare una pasta per rimuovere le macchie ostinate. Metti tre parti di bicarbonato di sodio in una parte di acqua in una ciotola. Mescolate con un cucchiaio fino a formare la pasta.


Passaggio 4

Immergi un panno nella pasta. Strofinalo sulla pelle fino a rimuovere la macchia di colorante. Cambia il lato del panno e aggiungi più pasta per una nuova applicazione, se necessario.

Passaggio 5

Lava la pelle con acqua e sapone, quindi risciacqua sotto l'acqua corrente.

La piattaforma di blog di Google, Blogger, conente di peronalizzare la preentazione del blog, utilizzando lo trumento chiamato Template Deigner. Puoi regolare dettagli come il colore dei bordi o eleme...

ebbene il cioccolato ia una caramella popolare in tutto il mondo, bruciare non è mai appetitoo. Il cioccolato è enibile al calore, quindi di olito brucia quando i cioglie molto velocemente o...

Selezione Del Sito