Come rimuovere le macchie dagli escrementi di uccelli sui vestiti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015
Video: Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015

Contenuto

Se hai un uccello come animale domestico o vivi in ​​un paese dove nidificano molti uccelli, potresti dover rimuovere gli escrementi dai vestiti o dai tessuti di tanto in tanto. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere, poiché questi animali spesso consumano bacche e le feci possono colorare il materiale. Fortunatamente, dovresti essere in grado di riportare i tuoi vestiti alla normalità usando alcuni prodotti per la casa.

Passo 1

Pulisci gli escrementi in eccesso dalla biancheria con un coltello o un cucchiaio. Fare attenzione a non spargere la macchia.

Passo 2

Lava la macchia con acqua fredda. Strofinalo un po 'con un panno nel frattempo; questo dovrebbe rimuovere la maggior parte della macchia.

Passaggio 3

Strofina la macchia con un sapone liquido contenente enzimi e lava il capo con una candeggina appropriata.

Passaggio 4

Versa alcune gocce di acqua ossigenata nel materiale se riesci ancora a vedere la macchia. Lavare di nuovo in lavatrice.


La nicotina è uno degli ingredienti principali delle igarette e del tabacco. È altamente coinvolgente e pericoloo per la alute. È tato dimotrato che l'uo o l'epoizione al tabacc...

L'abbigliamento utilizzato dai vigili del fuoco ha una funzione peciale. ia nelle vicinanze dei vigili del fuoco che nei vigili del fuoco, gli indumenti utilizzati ervono a proteggere il corpo. Un...

Articoli Interessanti