Come rimuovere le macchie di formica

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Housekeeping Instructions : How to Remove Stains From Formica
Video: Housekeeping Instructions : How to Remove Stains From Formica

Contenuto

La formica è un prodotto laminato utilizzato come rivestimento e si trova solitamente sui piani di lavoro delle cucine. La pulizia quotidiana di solito richiede un panno morbido e un detergente delicato. Puoi anche usare una spazzola con setole di nylon con un movimento circolare per rimuovere lo sporco ostinato, come una salsa appiccicosa. Tuttavia, i prodotti che macchiano la formica richiedono un po 'più di lavoro.

Passo 1

Applicare sulle macchie un prodotto detergente delicato e non abrasivo. Attendi due o tre minuti e strofina con un panno umido per assorbire la macchia. Quindi pulire con un panno pulito e umido.

Passo 2

Pulisci le macchie con un detergente delicato ogni giorno oa giorni alterni. Nel tempo, alcune macchie, come caffè, tè e coloranti, scompariranno. Tuttavia, le macchie di inchiostro di giornale, indicatori di prezzo della merce o penne possono essere permanenti.


Passaggio 3

Applicare un po 'di alcol denaturato (disponibile nei negozi di ferramenta) sulle macchie e lasciare agire per due o tre minuti. Utilizzare un panno umido per assorbire la macchia, quindi pulire con un panno pulito e umido. Utilizzare alcol denaturato secondo le istruzioni del produttore.

Passaggio 4

Per pulire le macchie dalle tinture per capelli, usa una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare la pasta sulla macchia e lasciarla riposare per circa dieci minuti, per consentire al prodotto di reagire con la macchia. Rimuovere la pasta con un panno umido e quindi pulire la formica con un panno umido.

L'utilizzo dei dati per creare grafici è uno trumento popolare nel programma di foglio di calcolo Microoft, Excel. Poizionare un aiuto viivo ui dati conentirà ad altre perone di viualizz...

Il dolce uono dell'acqua che corre lungo un rucello fino all'acqua piovana crea un'aria di tranquillità nel giardino o otto il portico. Un fluo per l'acqua piovana è formato ...

Scelta Dei Lettori