Come rimuovere le macchie dall'interno di una bottiglia di vino

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie dall'interno di una bottiglia di vino - Vita
Come rimuovere le macchie dall'interno di una bottiglia di vino - Vita

Contenuto

A volte, quando raggiungi il fondo di una bottiglia di vino, potresti trovare delle macchie all'interno della bottiglia stessa. Se hai bisogno di riutilizzare la bottiglia di vino, è probabile che tu voglia rimuovere queste macchie prima di farlo. Potresti anche disinfettare l'interno della bottiglia di vino dopo averla pulita. Se pulisci e igienizzi le tue bottiglie di vino, finirai per rimuovere tutte le macchie durante il processo e avrai una bottiglia pulita che potrai riutilizzare come desideri.

Passo 1

Mettere 2 pastiglie per la pulizia della protesi nella bottiglia, dopo averla riempita con acqua tiepida. Questo è ciò che i maestri sommelier Sally Mohr e Wayne Belding consigliano per rimuovere le macchie persistenti dal vetro.

Passo 2

Risciacquare la bottiglia e spazzolare con uno scovolino o simile.


Passaggio 3

Applicare uno spruzzo di soluzione di solfito alla bottiglia. Le soluzioni di solfito sono chiamate solfonati e servono per pulire l'interno della bottiglia.

Passaggio 4

Capovolgere la bottiglia di vino e lasciarla asciugare completamente. Per questo utilizzare uno scolapiatti comune o uno specifico per bottiglie.

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Quando è tata preentata con una varietà di anelli per il uo fidanzamento con il principe Carlo, la principea Diana ha celto un meraviglioo zaffiro blu. Gli zaffiri ono diponibili in una vari...

Nuovi Articoli