Come rimuovere le macchie di trucco dalle lenzuola

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come togliere le macchie di trucco dai tessuti - Dash
Video: Come togliere le macchie di trucco dai tessuti - Dash

Contenuto

Le macchie di trucco possono lasciare segni imbarazzanti su lenzuola e federe. Poiché i rossetti, le rime e le matite sono a base di olio, sono più difficili da rimuovere rispetto ai prodotti che non contengono olio, come polvere, fard e ombretto. Tuttavia, entrambi i processi di rimozione richiedono generalmente meno di 90 minuti. Se trattato immediatamente, è possibile rimuovere completamente la macchia, senza scolorire il tessuto.

Macchie di mascara, matita e rossetto

Passo 1

Utilizzare un coltello da burro o una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui sciolti sul foglio.

Passo 2

Lavare la macchia macchiata con acqua fredda per diluire la macchia di rossetto, matita o mascara.

Passaggio 3

Appoggia la macchia a faccia in giù su un vecchio asciugamano pulito. Spruzza il solvente sulla macchia. Strofina l'area contro l'asciugamano per rimuoverlo. Risciacquare con acqua fredda.


Passaggio 4

Metti il ​​detersivo concentrato nel secchio di acqua fredda e mescola. Immergi il foglio nell'acqua e posiziona un piatto o una padella pesante e pulito sul pezzo per assicurarti che rimanga sott'acqua. Immergilo nella soluzione per 30 minuti.

Passaggio 5

Rimuovere il foglio; buttare via l'acqua.

Passaggio 6

Lavare il foglio in lavatrice in un ciclo regolare di acqua calda, utilizzando detersivo concentrato. Se la macchia di mascara o rossetto è ancora visibile, ripeti il ​​processo finché non sarà completamente rimossa.

Passaggio 7

Asciugare normalmente.

Pennelli per il trucco in polvere

Passo 1

Rimuovere eventuali residui sciolti dalla macchia di trucco in polvere con una spazzola a setole morbide o un coltello da burro.

Passo 2

Spruzza lo smacchiatore sulla zona interessata e lascialo agire per 30-60 minuti.

Passaggio 3

Lavare il foglio con detersivo concentrato in un normale ciclo di acqua calda della lavatrice. Se la macchia non è scomparsa, ripetere il processo fino a quando non è completamente rimossa.


Passaggio 4

Asciugare il foglio come al solito.

I polli ono epoti ai vermi degli occhi mangiando carafaggi infettati da loro. Gli carafaggi mangiano ecrementi di pollo pieni di uova di vermi che i chiudono all'interno dei loro corpi e diventano...

e le tue carpe di pelle bianche iniziano a embrare porche o porche, o fore vuoi olo un nuovo look per loro, conidera di tingerle di nero. Tingere di nero le carpe di pelle bianche è un modo econo...

Nuove Pubblicazioni