Come rimuovere le macchie di olio bituminoso

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
#PULIRE MACCHIE D’OLIO E GRASSO DA MARMO, COTTO, CEMENTO - SMACCHIATORE Professionale - Faber
Video: #PULIRE MACCHIE D’OLIO E GRASSO DA MARMO, COTTO, CEMENTO - SMACCHIATORE Professionale - Faber

Contenuto

Il bitume è una sostanza a base di olio nero, comunemente nota come asfalto. Trattandosi di un materiale a base di olio, non è possibile utilizzare sgrassatori molto pesanti per rimuovere le macchie senza scolorire la zona interessata. Rimuovere le macchie da questo materiale richiede un po 'più di tempo, cura e molto impegno. Come tutte le macchie, prima le rimuovi, più facile sarà il processo.

Passo 1

Distribuire WD-40 uniformemente su tutta la macchia e lasciarlo in posa per 10 minuti. Il prodotto scompone le molecole di olio, ma non è abbastanza forte da danneggiare il bitume.

Passo 2

Metti uno strato di lettiera per gatti o segatura sulla macchia, a circa 2 cm. Questo creerà una sorta di impiastro, che estrarrà l'olio dal bitume.

Passaggio 3

Usa un mattone per fissare il materiale assorbente sulla macchia e lascialo riposare per 30-45 minuti.


Passaggio 4

Utilizzare una pala per rimuovere il materiale coperto d'olio. Smaltire immediatamente, secondo le leggi locali. Se la macchia non è stata rimossa completamente, ripetere questo processo.

Non importa quanto iano pulite le piatrelle, e la cavità o la malta è porca, appariranno porche. Poiché la malta è tra le piatrelle e non è licia come le ue uperfici, lo porco...

Il bratwurt può bruciare prima di cuocere all'interno e fatto direttamente ulla griglia o padella. Per evitarlo, puoi pre-cucinare con birra o acqua. Queto cucinerà l'interno della a...

Ti Consigliamo Di Vedere