Contenuto
I lavelli da cucina sono realizzati con materiali diversi, tra cui poliestere, acrilico, quarzo, granito o resina. Questi pozzi potrebbero essere più resistenti al rischio di altri tipi di lavandini, in particolare quelli di granito. Puoi rimuovere la maggior parte delle macchie dai lavandini con un piccolo sforzo.
indicazioni
Rimuovi le macchie dal lavandino (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Immergere un panno con aceto e metterlo su tutte le macchie per un massimo di trenta minuti. Risciacquare l'aceto con acqua tiepida e asciugare il lavandino con un asciugamano. L'aceto dovrebbe sciogliere la macchia.
-
Diluire la candeggina con acqua in proporzione di una parte d'acqua in una parte di candeggina. Lasciare riposare il composto sul lavandino per un'ora. Dopo aver fatto questo, lavare il lavello con acqua calda e pulita e quindi asciugare con un panno. Questo rimuoverà le macchie da tè, caffè o altre scoloriture nel lavandino.
-
Mescolare tre o quattro cucchiaini di bicarbonato di sodio con due cucchiaini d'acqua per fare una pasta. Strofina le macchie nel lavandino con questa pasta e un panno. Quindi sciacquare il lavello con acqua pulita e asciugarlo con un panno.
Cosa ti serve
- aceto
- Acqua sanitaria
- Bicarbonato di sodio
- panno