Come rimuovere le macchie di sudore sulla pelle

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare le macchie di deodorante e sudore
Video: Come eliminare le macchie di deodorante e sudore

Contenuto

Rimozione di qualsiasi tipo di macchie di abbigliamento in pelle o mobili può essere un compito intimidatorio. La pelle è un materiale assorbente che può facilmente scolorirsi a contatto con detergenti, inclusi olio e acqua. Il modo migliore per pulirlo dipende in parte da come è stato prodotto e trattato. La pelle grezza è più assorbente di quella lucidata e la pelle scamosciata o nobuk dovrebbe essere trattata in modo diverso dalla pelle pregiata; Le pelli tinte hanno i loro problemi. Tuttavia, in generale, la pulizia delle macchie di sudore e degli odori di pelle richiede l'uso di acqua.


indicazioni

  1. Prova una zona nascosta dei tuoi vestiti pulendoli con un panno umido e una piccola quantità di shampoo. Lavare asciugandosi con un panno pulito e umido e asciugare, eliminando quanto più umidità possibile.

  2. Lascia asciugare il prodotto prima di procedere. Se con il lavaggio compaiono più macchie o anelli, porta gli indumenti a un detergente professionale. In caso contrario, passa al passaggio successivo.

  3. Aggiungere alcune gocce di shampoo per bambini in una ciotola con acqua tiepida. Inumidire un panno pulito e massaggiare lo shampoo sulla pelle. Pulire con un panno e lasciare asciugare completamente.

  4. Se la macchia e l'odore escono, trattare la pelle con un balsamo commerciale in pelle, lucidare e spruzzare una protezione in pelle. In caso contrario, andare al passaggio successivo.

  5. Lavare l'area strofinando un panno morbido inumidito con acqua tiepida con alcune gocce di ammorbidente.


  6. Lavare l'area con il sapone da sella secondo le indicazioni sulla confezione. Asciugare, condizionare, lucidare e proteggere come prima.

avvertimento

  • Usa meno acqua possibile quando lavi la pelle perché tende ad asciugare lentamente e quando non è completamente asciutta può sviluppare muffa, che è molto difficile da rimuovere.
  • Se si sviluppa un odore di muffa, strofinare la pelle con un panno pulito bagnato in una miscela di parti uguali di alcol e acqua. Ricordarsi di testare prima e finire con il condizionatore in pelle.
  • È sempre meglio mantenere e consultare le raccomandazioni di cura dei produttori quando si tratta di cuoio.

Cosa ti serve

  • panno
  • Shampoo per bambini
  • Ammorbidente
  • Sapone Sapone
  • Condizionatore di cuoio
  • Panno per lucidare o spazzola morbida
  • Spray protettore in pelle

Non importa e arai una damigella d'onore a un matrimonio, tai correndo per un lavoro o e hai biogno di camuffare l'inchiotro del tuo corpo da qualcuno, ci ono molte ragioni che potrebbero fart...

Le abilità motorie fini ono la coordinazione dei piccoli mucoli nelle mani che ci permettono di volgere compiti quotidiani, come lavari i denti o legare le carpe. ono anche eenziali per la crittu...

Scelta Dell’Editore