Contenuto
L'inchiostro della penna a sfera è realizzato con pigmenti e oli, che aiutano l'inchiostro ad aderire alla superficie. Quando cade nei pantaloni, si crea una macchia di oggetti combinati. Per rimuoverlo efficacemente, è necessario trattare entrambe le parti della macchia. I prodotti semplici che si trovano a casa sono efficaci per questo processo quanto qualsiasi prodotto specifico per la rimozione delle macchie di vernice acquistato nei negozi.
Passo 1
Isolare la macchia di inchiostro a penna a sfera e assorbire parte del liquido e dell'olio posizionando il talco sulla zona interessata. Lasciare il talco per 15 minuti, quindi spazzolare per rimuovere.
Passo 2
Bagna un batuffolo di cotone con alcol. Dopodiché, pulisci la macchia di inchiostro della penna a sfera, iniziando dall'esterno e andando all'interno. Passare a un nuovo batuffolo di cotone e continuare a pulire, muovendosi nella stessa direzione, fino a rimuovere tutta la vernice.
Passaggio 3
Lavare la macchia di inchiostro della penna a sfera sui pantaloni con acqua fredda.
Passaggio 4
Posiziona il detersivo concentrato sulla macchia della penna a sfera sui pantaloni. Strofina il tessuto per inserire il detersivo nelle fibre. Lascialo riposare sui vestiti per 15 minuti.
Passaggio 5
Lava i pantaloni seguendo le istruzioni sull'etichetta. Assicurati che la macchia sia stata completamente rimossa prima di mettere i pantaloni nell'asciugatrice.